Visualizzazione stampabile
-
A me 17199 ottimo device :D
-
Mi dite come sincronizzate i contatti della rubrica con quelli di facebook?
-
Va bene, non stiamo a fare 3 pagine di ot con i benchmark ; non stiamo facendo a gara in stile "chi lo ha più lungo" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Va bene, non stiamo a fare 3 pagine di ot con i benchmark ; non stiamo facendo a gara in stile "chi lo ha più lungo" ;)
Mi hai fatto venire un idea per aprire un post 🙍
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Non mi sembra OT...
-
Quote:
Sammy854
Non mi sembra OT...
E si, qua è domande e consigli, non confronti di punteggi ;)
-
Quote:
cicciocant
Mi dite come sincronizzate i contatti della rubrica con quelli di facebook?
Anche io non riesco a sincronizzare il calendario di facebook.
-
Non vorrei dire una cavolata ma credo che da 4.x in poi non sia più possibile farlo da FB. Servono app tipo uber sync.
ne approfitto per chiedervi una cosa, vorrei comprare anche io il MotoG ma c'è una cosa che non mi piace... il nome dell'operatore tra le notifiche non si può proprio togliere??? Mi sembra fastidiosissimo!
-
Quote:
Nemesis87
Non vorrei dire una cavolata ma credo che da 4.x in poi non sia più possibile farlo da FB. Servono app tipo uber sync.
ne approfitto per chiedervi una cosa, vorrei comprare anche io il MotoG ma c'è una cosa che non mi piace... il nome dell'operatore tra le notifiche non si può proprio togliere??? Mi sembra fastidiosissimo!
ci si abitua, e almeno sai quando prende davvero u.u
-
Appena ricevuto...bellissimo.
Non so da dove iniziare :-D