Visualizzazione stampabile
-
Domanda gnucca...ma gli sfondi...che risoluzione hanno? Perchè ne ho scaricati un paio e me li mette alla risoluzione giusta, quando poi però spengo il cellulare questi si settano come gli pare a loro e risultano tutti sfuocati o non in centro. Voi dove li trovate? Mi potete dare qualche link?
-
Io uso l'applicazione PicSpeed wallpapers.. Ce ne sono migliaia divise per categoria... Ma ce ne sono altre simili... :)
-
Quindi un applicazione non li scarichi da internet
-
domanda: il led di stato è solo bianco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambridge
domanda: il led di stato è solo bianco?
Si il led è solo bianco ;)
-
Nel mio vecchio smartphone avevo una Sim classica con tutti i numeri salvati, ho fatto tagliare la scheda per inserirla nel Moto G e mi ha salvato automaticamente quelle poche app che avevo (whatsapp, runtastic, ecc)...ma non mi ha salvato la rubrica :( ...su Whatsapp vedo solo i gruppi in cui sono iscritto e non vedo i nomi (solo i numeri di cell).
Help
-
Quote:
Blaster83
Nel mio vecchio smartphone avevo una Sim classica con tutti i numeri salvati, ho fatto tagliare la scheda per inserirla nel Moto G e mi ha salvato automaticamente quelle poche app che avevo (whatsapp, runtastic, ecc)...ma non mi ha salvato la rubrica :( ...su Whatsapp vedo solo i gruppi in cui sono iscritto e non vedo i nomi (solo i numeri di cell).
Help
Esistono degli adattatori per far diventare una micro sim come una sim classica, non sono altro che delle cornici di plastica che si mettono intorno alla micro sim facendola ritornare delle dimensioni normali. In questo modo potrai rimettere la sim nel tuo vecchio smartphone e controllare se da lì riesce a vedere i numeri.
Quote:
Xenon56
Domanda gnucca...ma gli sfondi...che risoluzione hanno? Perchè ne ho scaricati un paio e me li mette alla risoluzione giusta, quando poi però spengo il cellulare questi si settano come gli pare a loro e risultano tutti sfuocati o non in centro. Voi dove li trovate? Mi potete dare qualche link?
Stanno distribuendo proprio in questi giorni un fix OTA per questo problema, nel giro di qualche settimana dovrebbe raggiungere tutti i telefoni (tranne quelli rootati o con bootloader modificato probabilmente), non allarmatevi se sul vostro non è ancora arrivato.
-
ma una cosa che ancora non ho capito: per gli aggiornamenti sto telefono funziona come i nexus, ovvero ogni volta che google butta fuori una modifica di android il telefono la riceve, oppure dopo l'aggiornamento a kitkat ed eventualmente qualche patch per risolvere eventuali bug basta così?
-
Quote:
cambridge
ma una cosa che ancora non ho capito: per gli aggiornamenti sto telefono funziona come i nexus, ovvero ogni volta che google butta fuori una modifica di android il telefono la riceve, oppure dopo l'aggiornamento a kitkat ed eventualmente qualche patch per risolvere eventuali bug basta così?
Dovrebbe essere che ogni aggiornamento per i nexus poi viene lavorato da motora e poi passato a noi; questo ovviamente va aggiunto anche agli aggiornamenti che rilascia motorola di sua iniziativa per i bugfix necessari al moto g :)
-
prima impressione, dopo averlo tirato fuori dalla scatola e averci smanettato un po': TANTA ROBA
lo schermo è bellissimo, risoluzione eccezionale e neri profondi, pare un amoled. il telefono è velocissimo e non si impunta. il GPS è istantaneo, mi sono avvicinato a una finestra e in 3 secondi senza nemmeno uscire ha beccato 10 satelliti. la fotocamera non fa gridare al miracolo ma è decisamente meglio di quanto avevo letto in giro, tenendo conto che si tratta sempre di un cellulare non ci si può lamentare.
complessivamente la mia impressione è che potendo pagare meno di 200 euro per questo non sentirei il bisogno di spendere di più, motorola ha fatto veramente il botto. Sarà il terminale con cui dovranno confrontarsi tutti gli altri terminali di fascia medio/bassa perchè nella fascia dei 200 euro ormai fissa uno standard.
E francamente non ci vedo 400 e rotti euro di differenza rispetto a un iphone o 300 rispetto a un S4 ma francamente nemmeno 150 rispetto a un Nexus. Se non mi servono appositamente cose come il barometro o l'NFC o il 4G o prestazioni da console nei videogame direi che questo telefono offre già tutto quanto si possa sfruttare nell'utilizzo medio avanzato di un terminale. Non sto a parlare di quelli che si comprano l'iphone a 700 euro e poi ci installano giusto whatsapp e candy crush saga.