Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Una cosa davvero buona...!! Quasi meglio di un dualSim!
-
Quote:
nello1896
Una cosa davvero buona...!! Quasi meglio di un dualSim!
dai non esagerare.. :)
-
Sono a chiedere un aiuto, dopo aver ripulito la rubrica del telefono mi ritrovo che su alcuni contatti è sparita la possibilità di inviare direttamente dalla rubrica messaggi da whatsapp ho provato a cancellare il contatto e ricreandorlo ma non cambia nulla , se accedo su whatsapp il contatto c'è non trovo soluzione.grazie.
-
Quote:
robirancido
Sono a chiedere un aiuto, dopo aver ripulito la rubrica del telefono mi ritrovo che su alcuni contatti è sparita la possibilità di inviare direttamente dalla rubrica messaggi da whatsapp ho provato a cancellare il contatto e ricreandorlo ma non cambia nulla , se accedo su whatsapp il contatto c'è non trovo soluzione.grazie.
da impostazioni-account-whatsapp avvia la sincronizzazione
-
Video 120fps
Ciao ragazzi!Come mai su internet non se ne parla del fatto che questo smartphone può registrare a 120fps??
Ho notato però che si registra a 120fps ma si fa una coversione in automatico in modo che quando si riproduce il video si vede direttamente a rallentatore ma l'output è a 15fps pertanto si vede a scatti :/
Sapete se ci sono soluzioni??
-
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi!Come mai su internet non se ne parla del fatto che questo smartphone può registrare a 120fps??
Ho notato però che si registra a 120fps ma si fa una coversione in automatico in modo che quando si riproduce il video si vede direttamente a rallentatore ma l'output è a 15fps pertanto si vede a scatti :/
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui.
-
Quote:
xandreasx
E in che modo si può registrare a 120 fps? o.O
-
Quote:
Fabiox08
E in che modo si può registrare a 120 fps? o.O
Funzione Slow sulle impostazioni della fotocamera
A me funziona bene
Non va a scatti
-
Quote:
remo0073
Funzione Slow sulle impostazioni della fotocamera
A me funziona bene
Non va a scatti
Allora è a 12 ._. Non 120
-
Ragazzi se attivate la funzione slow e fate un video di 5 secondi in automatico verrà salvato a 20 secondi,quindi 4 volte più lento del normale.Solo che se guardate su PC i dettagli del filmato vi dirà che è di 15fps.
Pertanto non sarà fluido perchè per l'occhio umano servono 24fps per vedere il filmato fluido