Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello1896
Il prezzo scende,scende...ma dove arriverà??
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno lo ha già preso? Mi pare non abbia però il caricabatterie,e non si sà,mi pare,se sia della "serie argentata",di miglio qualità costruttiva,o di quella standard.
Mi sbaglio...??
Comunque,qualche euro meno,giusto per acquistarci costodia e pellicole protettive,e poi lo compro.
Ciao,
comprato un paio di ore fa su Amazon IT, il venditore mi ha scritto che il caricabatteria me lo aggiunge lui perchè non si spiega perchè Motorola non lo includa nella confezione.
Fra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi.
-
Si spiega invece si spiega. Ma se gli utenti reagiscono così.. E non solo gli utenti..
-
Ma infatti se volete un telefono con questo hw e prestazioni a questo prezzo..da qualche parte devono risparmiare.. Vedi cuffie/caricatore e led bianco
-
Quote:
lucabs
Allegato 103747
non so se si vede l'immagine ho preso il motorola g ma nelle impostazioni non riesco a mettere l'immagine come qui in foto mi dice che non è creato il profilo
cosa devo fare secondo voi?
grazie
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui. Vedrai che sapranno aiutarti.
-
Qualcuno sa come impostare una foto come sfondo senza che la navbar torni nera?
-
Quote:
Fabiox08
Si, microsim ;)
ciao,
scusate la mia ignoranza: stiamo parlando della SIM dell'operatore? vuol dire che quella che oggi sto usando sul vecchio BB Curve non va bene sul Moto G che mi sta per arrivare?
-
Quote:
dinifra
ciao,
scusate la mia ignoranza: stiamo parlando della SIM dell'operatore? vuol dire che quella che oggi sto usando sul vecchio BB Curve non va bene sul Moto G che mi sta per arrivare?
Esatto ma basta farsela tagliare,nulla di piu.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
dinifra
ciao,
Si, se hai una sim normale devi fartela cambiare a Micro Sim ;)
-
Quote:
Fabiox08
Si, se hai una sim normale devi fartela cambiare a Micro Sim ;)
Grazie
ancora una domanda: Vodafone offre una MicroSIM normale e una 4G, per il Moto G cosa deve prendere?
-
Quote:
dinifra
Grazie
ancora una domanda: Vodafone offre una MicroSIM normale e una 4G, per il Moto G cosa deve prendere?
Normale perché il Moto G non dispone di connettività 4G..