Visualizzazione stampabile
-
per chi ce l'ha può postare una schermata dove si vede l'utliizo ram?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HvRVh.jpg
Con parecchie cose aperte in background!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Servizi Motorola? Uhm, ecco cosa odio delle versioni non pure di Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Servizi Motorola? Uhm, ecco cosa odio delle versioni non pure di Android.
basta disattivarli
-
Quote:
Niet
Quindi se ho capito bene se hai un problema con un prodotto,amazon te ne spedisce uno nuovo e poi tu hai un tot di tempo per rispedirgli quello guasto?
No, tu chiami, ti da uno codice sulla tua email,con quello in posta spedisci da loro il prodotto senza costi e loro poi di rispediscono unaltro o i soldi. Se poi il tf ha un anno magari cambia la cosa. Comunque più problemi ho avuto con i negozi fisici che con amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da zak84
Quote:
Originariamente inviato da Riky877
Anch io sarei interessato a capire meglio come funziona questo google drive...anche perche in rete ho letto che non da grandi garanzie di privacy...cosa mi sapete dire??
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
guarda che in parole povere, è dropbox di google. quindi la privacy ce l'hai per l'https e basta
E cosa significa? Scusa ma sono abbastanza ignorante in tema...inoltre cosa posso mettere su Google drive? Solo musica, foto e video o anche altre cose tipo applicazioni. É come se fosse un estensione di memoria del telefono? E nel caso non fosse attiva la connessione dati c è un modo per rendere cmq accessibili i contenuti savati su google drive?
Ribadisco la mia ignoranza quindo mi scuso se magari ho fatto domande stupide o scontate! Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Riky877
E cosa significa? Scusa ma sono abbastanza ignorante in tema...inoltre cosa posso mettere su Google drive? Solo musica, foto e video o anche altre cose tipo applicazioni. É come se fosse un estensione di memoria del telefono? E nel caso non fosse attiva la connessione dati c è un modo per rendere cmq accessibili i contenuti savati su google drive?
Ribadisco la mia ignoranza quindo mi scuso se magari ho fatto domande stupide o scontate! Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
No, non è accessibile senza connessione dati. Inoltre caricare e scaricare file comporta un consumo di dati anche notevole, dipende sempre dal file che carichi so scarichi. Per questo è consigliato interagire con drive sotto connessione wifi.
Ci puoi mettere ciò che ti pare, ma non puoi installare applicazioni su drive se è questo quello che intendi. Non è una estensione fisica della memoria del telefono, è un servizio di archiviazione.
Spero di essere stato chiaro.. :)
-
Quote:
gabriele89
un immagine al boot? grazie comunque!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
grazie, sembra opttimo in prospettiva kit kat
-
Quote:
luca2006
L'unica cosa di cui ho paura è la consegna del pacco : prima di tutto non ho letto per la fretta di fare l'ordine e aggiudicarmi il telefono se il pacco è assicurato o quant'altro , e ho letto su alcuni forum che trattano logistica e spedizioni che molti pacchi da amazon.de(anche con cifre rilevanti,e ben in vista) vengono consegnati dal normale servizio postale,senza richiedere firme o quant'altro, come se fosse una normalissima busta.
Il mio moto g è stato spedito con sda, seppur nel tracking mi segnala che il codice di spedizione non esiste (mentre da amazon è gia partito).
Voi che mi dite? Posso dormire altre due notti sonni sereni?
Sono esattamente nelle tue stesse condizioni. Amazon.de segnala spedito con corriere sda, ma se controllo il tracking non trova nulla.
Sono un po' perplesso come te, diciamo, speriamo bene..