Eventualmente vista la poca differenza di prezzo orientati sul modello 16gb
Edit
Non è prevista nella dotazione di serie ne caricabatterie ne auricolare solo cavetto usb
Visualizzazione stampabile
Ma che voi sappiate, il sistema kitkat, studia le abitudini dell'utente che lo usa? Ho notato che nonostante non abbia cambiato il modo di utilizzarlo, la ram utilizzata è di gran lunga inferiore a quella che inizialmente occupava. Per esempio prima era circa il 65/70%,mentre ora si attesta sui 45/50%.
buonasera,
ho una domanda da fare. mi è arrivato oggi lo smartphone moto g, acquistato su ebay, il telefono sembra essere nuovo, però ho vsto che ha già installati 5 giochi (angrybird,subway surf,frozen bubble,quiz duello e zombie kill) mi chiedo se è normale o se è un telefono usato?
Beh,se per caso all'avvio hai effettuato il backup di Google potrebbero essersi installati per quello altrimenti potrebbe non essere nuovo.
ciao raga!sono in prossimita di comperare un moto g(da stocchisti16gb).mi piace e lo ritengo un buon prodotto rapp.qualità prezzo.ieri è uscito questo articolo su tutto android e volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se effettivamente riscontrate questi problemi.grazie
Motorola Moto G, su Android 4.4.2 ci sono alcuni problemi con la rete cellulare ? Tutto Android
A me succede solo il fatto che a volte dice che ho disinserito la sim,ma e stata tagliata male e quindi capita che non faccia contatto,quindi io non riscontro problemi di nessun genere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo cell da amazon de. Mi è stato fornito un caricatore del tutto anonimo, che non riporta nemmeno le specifiche di funzionamento. Scusate se ripeto la domanda già fatta:
Appena metto il telefono sotto carica si riaccende da solo.
Ho letto circa 40 pagine del post e mi sembra di aver capito che la colpa è dei caricatori non proprio compatibili forniti da amazon a corredo.
qualcuno conferma? Ho anche altri caricatori di marca (samsung,htc), ma per motivi di tempo non ho potuto provare...quindi se il problema è quello semplicemente riciclerò il caricatore amazon per apparecchiature low tech tipo ventoline usb.
Inoltre il mio cell, da 16 gb, aveva già android 4.4.2, ciò nonostante appena acceso era disponibile un nuovo update che ho ovviamente installato.
Era Qualche bug fix?
Ultima domanda: come si fa a visualizzare sulla home la percentuale di carica della batteria?
Su Samsung galaxy trovo subito l'opzione...qui no :(
Grazie a tutti e ciao