Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BenderX
A me l'hanno tagliata gratis con un attrezzo apposito quando sono stato a ritirare il telefono ad un centro wind. Puoi provare ad andare in un punto vendita del tuo gestore e chiedere se lo fanno anche a te.
Per i contatti se li hai salvati sul tuo account google li riscaricherà in automatico,ormai non ha più senso salvarli sulla sim.
Grazie a tutti!!! ... @BenderX per caso il centro wind ti ha fornito anche l'adattatore micro sim?
-
Quote:
Vespone
Quote:
Originariamente inviato da BenderX
A me l'hanno tagliata gratis con un attrezzo apposito quando sono stato a ritirare il telefono ad un centro wind. Puoi provare ad andare in un punto vendita del tuo gestore e chiedere se lo fanno anche a te.
Per i contatti se li hai salvati sul tuo account google li riscaricherà in automatico,ormai non ha più senso salvarli sulla sim.
Grazie a tutti!!! ... @BenderX per caso il centro wind ti ha fornito anche l'adattatore micro sim?
Se te la tagliano,l'adattore e lo scarto della tua SIM,invece quando ti danno la micro non c'è l'hanno
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Vespone
No nessun adattatore,però come ti hanno già detto puoi usare lo scarto della sim che tra l'altro mi hanno detto di tenere perchè è li che rimane il codice della sim.
Altro particolare,il taglio si puà fare solo se hai una sim non troppo vecchia e cioè con il chip piccolo.Quelle molto vecchie hanno il chip più grande e non si possono tagliare.
-
Quote:
dinifra
Ciao,
so che sto per dire una bestialità (Motorola => Google => Chroma) ma volevo sapere se sul Moto G Firefox va bene, mi servirebbe per mantenere i preferiti che ho sui PC.
Firrfox per android non è molto buono a mio dire: pesante e Lentino; ovviamente provalo, ma di base la versione per android non è buona a mio dire.
-
Io uso dolphin e mi trovo benissimo :)
Comunque, riguardo al segnale, prima del micro update di KitKat a volte passava continuamente da 1 tacca a 3 e viceversa, adesso invece ho in tutte parti della casa 4 tacche fisse :D
-
1 allegato(i)
Quote:
ABOVEROPE
Se te la tagliano,l'adattore e lo scarto della tua SIM,invece quando ti danno la micro non c'è l'hanno
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Falso! Quando compri la microsim essa è incastrata all'interno di una più grande che fa da adattatore alla micro Allegato 104068 (e funziona visto che l'ho usata in quella configurazione per due settimane sul mio X10 mini pro)
-
Quote:
cinipaolo
Falso! Quando compri la microsim essa è incastrata all'interno di una più grande che fa da adattatore alla micro
Allegato 104068 (e funziona visto che l'ho usata in quella configurazione per due settimane sul mio X10 mini pro)
Non tutti gli operatori fanno così, ad esempio la Wind lo fa, la 3 no.
-
Quote:
lollerblade
Non tutti gli operatori fanno così, ad esempio la Wind lo fa, la 3 no.
Falso, la tre ti assicuro che le fa così!
-
ciao a tutti....per chi ha la versione da 8gb...ma sono davvero pochi? lo so che dipende da quello che c intallo, ma in generale?
-
Però se hai una SIM normale per richiedere la micro sim (e adattatore) con 3 paghi 10€