Visualizzazione stampabile
-
Domandina : qualcuno di voi sa come si fa la videochiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglioman
Domandina : qualcuno di voi sa come si fa la videochiamata?
Non si può, solo con Skype e simili :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Non si può, solo con Skype e simili :-\
WOW! e pensare che con l'alcatel one touch xpop 5035d si poteva fare...
-
Una piccola domanda il nostro moto g è compatibile con lo smartwatch 2 di sony ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistakes
Una piccola domanda il nostro moto g è compatibile con lo smartwatch 2 di sony ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si certo, lo smartwatch 2 di Sony, è compatibile con tutti gli smartphone con OS Android 4.0 e superiori, quindi anche il Motorola Moto G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaccaz
Allora ci sono solo due modelli del moto g uno da 8gb ( 5,5 gb liberi per utente ) e uno da 16 gb (12,95 gb liberi per utente)
Bhe c'e' da dire che sino ad ora e un bestbuy ....per la fascia che occupa.
I costi l'8gb va da 170 a 190 euroz e il 16gb va da 190 a 230 euroz....se non sbaglio , c'e' chi come me se le preso da euronics online dandogli 229 euroz per il 16 gb , in tanti l'hanno preso su amazon chi amazon francia chi amazon germania chi amazon england risparmiando qualche decina di eruoz.Metti inpreventivo pure un buon alimentatore e dei auricolari ( se li utilizzi).
Devi decidere che utilizzo fai ....musica ,video qualche gaming allora il 16 gb ci sta tutto, anche se cmq decidi sul 8gb, il moto g ha un usb -otg che unito a una pendrive puoi usare come memoria esterna, ad esempio io ho preso un lettore di memory ( meenova ) da utilizzare nel momento del bisogno.
Sappi che unica cosa negativa e la parte fotografica ....anche se secondo me le foto sono tutto sommato accettabili (hanno molto rumore di fondo)
Una cosa positiva che c'e' cmq una comunità molto attiva, qui in androidiani e soprattutto su xda, con varie custom rom e alcuni kernel, anche se cmq non si sente il bisogno di sostituire la rom kitkat originale che e fluida e veloce.
Se vai nei negozi fisici non lo trovi facilmente e tanti negozi non sanno neanche che esiste
A te l'hanno sconsigliato , invece a me il ragazzo di euronics , dove avevo preso l'8gb ( l'ho riconsegnato il giorno dopo per prendere il 16 gb ;) online) me lo aveva straconsigliato e aveva ragione.
P.s. dimenticavo due cosette....la batteria ci fai quasi 2 giorni e cmq ha un paio di piccoli problemi di gioventu' ,che secondo me aggiustabili con qualche nuovo update e cmq i ragazzi di motorola li conoscono e stanno cercando di risolvere.
Perfetto, lo appena comprato su Amazon.it, ho preso il 16GB e a breve mi dovrebbe aiutare.
Alla Media world, una commessa mi ha detto che era un modello vecchio.. Un telefono modello antico tipo i vecchi Motorola.. Poi ho parlato con uno più esperto è me lo ha consigliato, loro non lo avevano, ma lui me lo ha consigliato lo stesso.
Ottimo aquisto!!
Grazie.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Ho unito la tua domanda a questa discussione dove si parla dell'argomento.
Ecco perchè mi sono ritrovato qui.. Comunque Va bene.
-
Ma con la velocità hdspa del moto g non dovrei riuscire a vedere i video in hd? Ho un abbonamento che mi supporta lte, e visualizzo h+ sulla barra, quindi problemi di connessione non dovrebbero essere. Eppure i video non sono in hd. Quando poi attacco il wifi vedo la differenza.
-
Ma con il gear è anche compatibile ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistakes
Ma con il gear è anche compatibile ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No, il Gear è compatibile con alcuni Samsung con Android 4.3 o superiori.
In questi giorni, sono riusciti a renderlo compatibile per Nexus 5(se lo cerchi su Google lo trovi), chissà se riusciranno a renderlo disponibile anche per il Moto G...
Ti consiglio di Aspettare il 2, e vedere se la compatibilità si estende(ciò che penso io).