Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninjo86
Ma con la velocità hdspa del moto g non dovrei riuscire a vedere i video in hd? Ho un abbonamento che mi supporta lte, e visualizzo h+ sulla barra, quindi problemi di connessione non dovrebbero essere. Eppure i video non sono in hd. Quando poi attacco il wifi vedo la differenza.
Si, col Moto G, puoi vedere i video fino a 1080p. Ti conviene provare SOLO con il wifi..mese non ti funziona.. Non posso aiutarti.
-
Quote:
ninjo86
Ma con la velocità hdspa del moto g non dovrei riuscire a vedere i video in hd? Ho un abbonamento che mi supporta lte, e visualizzo h+ sulla barra, quindi problemi di connessione non dovrebbero essere. Eppure i video non sono in hd. Quando poi attacco il wifi vedo la differenza.
Se intendi i video su YouTube controlla se è attiva la visione dei video in hd su rete cellulare dentro il menu delle opzioni.
Anche se hai un abbonamento che supporta connessioni LTE questo telefono ha il supporto solo per reti GSM e UMTS.
-
Si so che non ha lte, appunto per questo ho fatto un test per vedere se la connessione hdspa era sufficiente per vedere un video di youtube in hd. Ho attivato abilita visione filmati in alta qualità da rete mobile nelle opzioni ma ancora non va. Volevo capire se dipendeva da qualche impostazione appunto. Che poi non convenga lo so, ma quello è un altro discorso. :D
Il bello è che da linea di casa(wifi) con speedtest arrivo a 2-3 mega(grrr) ma riesco a vederli in hd, da cell mi arriva anche a 8 mega ma non va. Mistero. :D
-
Quote:
ninjo86
Si so che non ha lte, appunto per questo ho fatto un test per vedere se la connessione hdspa era sufficiente per vedere un video di youtube in hd. Ho attivato abilita visione filmati in alta qualità da rete mobile nelle opzioni ma ancora non va. Volevo capire se dipendeva da qualche impostazione appunto. Che poi non convenga lo so, ma quello è un altro discorso. :D
Il bello è che da linea di casa(wifi) con speedtest arrivo a 2-3 mega(grrr) ma riesco a vederli in hd, da cell mi arriva anche a 8 mega ma non va. Mistero. :D
Ma scusa,tu attivi l'hd quando fai partire un video? perchè di base parte in SD. Io li vedo tranquillamente in HD senza wifi e chiunque dovrebbe riuscire a vederli con hdspa,mi sembra strano che tu non riesca.
-
Quote:
biagino1999
Perfetto, lo appena comprato su Amazon.it, ho preso il 16GB e a breve mi dovrebbe aiutare.
Alla Media world, una commessa mi ha detto che era un modello vecchio.. Un telefono modello antico tipo i vecchi Motorola.. Poi ho parlato con uno più esperto è me lo ha consigliato, loro non lo avevano, ma lui me lo ha consigliato lo stesso.
Ottimo aquisto!!
Grazie.. :)
Quote:
biagino1999
Se ti sbrighi, su Amazon.it lo trovi a 199€... Mi sono documentato in mezzo mondo per vedere se la qualità era buona, tutti mi hanno detto che è il migliore per Qualità/Prezzo.
Nei negozi fisici in Sicilia non lo ho trovato.. Tu in che regione vivi?
Ciao. In questa discussione si parla di domande, prove, etc... non si parla di acquisto e dove acquistare. Per colpa di alcuni utenti la discussione apposita che è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
è stata chiusa ma comunque se leggete il primo post riporta tutti i prezzi di entrambi i modelli. Non incominciate a scrivere qui perché vi cancello i messaggi senza preavviso. Grazie.
-
Subacqueo?
Ho visto dei video e alcuni articoli che mostrano questa capacità del moto g a resistere all'acqua....non essendo tra le caratteristiche del telefono e assurdo! che ne pensate? E capitato che vi sia caduto in acqua?!
-
dalla scheda tecnica sul sito motorola:
Dimensions and weight
Height 129.9 mm
Width 65.9 mm
Depth 6.0-11.6 mm (curve)
Weight 143 grams
Water repellent coating
-
Quote:
solocchi
Ciao. In questa discussione si parla di domande, prove, etc... non si parla di acquisto e dove acquistare. Per colpa di alcuni utenti la discussione apposita che è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
è stata chiusa ma comunque se leggete il primo post riporta tutti i prezzi di entrambi i modelli. Non incominciate a scrivere qui perché vi cancello i messaggi senza preavviso. Grazie.
Si, ma il Forum a cosa serve? A dare aiuto a persone, io ho segnalato a questo ragazzo/a che su un certo sito c'è il prodotto che lui cerca ad un certo prezzo.. Non sembra che io stessi facendo pubblicità a nessuno..
Non vedo cosa ci sia di male..
-
Quote:
smartdubbio
Ho visto dei video e alcuni articoli che mostrano questa capacità del moto g a resistere all'acqua....non essendo tra le caratteristiche del telefono e assurdo! che ne pensate? E capitato che vi sia caduto in acqua?!
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda dove si è già discusso dell'argomento.
-
ma ci sono ancorai 50gb di spazio su google drive se si acquista il moto g? domani vorrei prendere il 16gb da euronics