Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per togliere la scritta "i wind" sulla barra di stato?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Hai root? .....
No mi è arrivato oggi e ancora nn ho fatto ancora il root...serve per forza per farlo?
-
Quote:
Androiode
No mi è arrivato oggi e ancora nn ho fatto ancora il root...serve per forza per farlo?
Sì, anche se penso che solo quelli vodafone o poste mobile possano avere problemi di spazio :D
-
Quote:
Sammy854
Sì, anche se penso che solo quelli vodafone o poste mobile possano avere problemi di spazio :D
No perchè uso power toggle per (fra le altre cose) avere la percentuale della batteria sulla barra e la scrittina "i wind" più il numerino e le varie notifiche occupano tutta la barra :p
Domani rooto :)
-
Considera però che dici più o meno ciao alla garanzia. Se lo fai anche per altro ok, ma se rooti solo per quello mi sembra un po' eccessivo.
-
Quote:
jonas00
Considera però che dici più o meno ciao alla garanzia. Se lo fai anche per altro ok, ma se rooti solo per quello mi sembra un po' eccessivo.
No solo per quello no...Ovviamente ;)
-
Quote:
grilletto83
Ciao
- sì, sono possibili 3 opzioni differenti. Basta andare su Play Store, cliccare i tre puntini in alto a destra>Impostazioni>Aggiornamento automatico app. E qui puoi decidere se non aggiornarli automaticamente (in tal caso decidi tu quando e quali app aggiornare), aggiornamento automatico sempre, aggiornamento automatico solo wi-fi.
- per disattivare la connessione dati vai sulle impostazioni dello smartphone>utilizzo dati>metti off su Dati mobili
Grazie. Per ora non ho altre domande, ma di sicuro arriveranno :)
-
Quote:
Androiode
No perchè uso power toggle per (fra le altre cose) avere la percentuale della batteria sulla barra e la scrittina "i wind" più il numerino e le varie notifiche occupano tutta la barra :p
Domani rooto :)
Ma davvero questi operatori si prendono tutta la barra e non è premesso di cancellare niente..?
Ogni giorno ne leggo una nuova,e non mi decido ancora a prendermi una Sim adatta...
Vodafone,Wind,Tre,Postemobile...boh..?
-
A me non dispiace affatto avere il nome dell'operatore sulla barra delle notifiche. Comunque è questione di gusti. E se avessi postemobile darebbe fastidio anche a me...
@nello: conosci nòverca? Fa tariffe davvero interessanti. Ad esempio io ho la steel pack (4€ al mese per 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet). E anche la tariffa base non è affatto male. 4cent/min (scatti anticipati di 30 secondi, ma senza scatto alla risposta) per le chiamate e 5cent per ogni sms! ;)