Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DRPaolo
Buongiorno a tutti, ho da un paio di giorni il Moto G e sto imparando a conoscerlo.
Mi chiedevo se le varie preinstallazioni Google (Play Music/Books/Movies ecc.) si possono disinstallare, dato che prefrisco un lettore alternativo, oppure semplicemente le lascio e non le utilizzo.
Sulla schermata di avvio, cioè quel che vedo una volta premuto il tasto fisico c'è l'icona per lo sblocco ma appaiono anche l'icona per l'avvio della fotocamera (in basso a destra) e una freccia dal basso verso l'alto che serve all'accesso diretto alla ricerca di Google.
Queste due aggiunte sono tipiche di KitKat o di Nova Launcher? Si possono eliminare?
No purtroppo non puoi eliminarle a meno che tu non abbia il root, puoi lasciarle li e non utilizzarle.
Quote:
mr1988
Come si fa ad impostare uno sfondo diverso nella lock screen?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Prendi l'immagine che vuoi impostare e aprila in calleria, tasto opzioni, cerca la voce "usa come" o "imposta come", poi selezioni sfondo schermata di sblocco.
-
In imposta come, c'è solo sfondo!
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
DRPaolo
Buongiorno a tutti, ho da un paio di giorni il Moto G e sto imparando a conoscerlo.
Mi chiedevo se le varie preinstallazioni Google (Play Music/Books/Movies ecc.) si possono disinstallare, dato che prefrisco un lettore alternativo, oppure semplicemente le lascio e non le utilizzo.
Sulla schermata di avvio, cioè quel che vedo una volta premuto il tasto fisico c'è l'icona per lo sblocco ma appaiono anche l'icona per l'avvio della fotocamera (in basso a destra) e una freccia dal basso verso l'alto che serve all'accesso diretto alla ricerca di Google.
Queste due aggiunte sono tipiche di KitKat o di Nova Launcher? Si possono eliminare?
Le applicazioni puoi disattivarle anche senza Root.
Vai in Impostazioni - applicazioni poi selezioni l'applicazione che ti interessa e fai disattiva
Se vuoi prima puoi disinstallare anche gli eventuali aggiornamenti (così liberi anche un po di spazio)
-
Non riesco a visualizzare l'ultima pagina del presente thread, si ferma alla 231 anche se clicco su "ultimo" o su "232". Torna sempra a questo URL: https://www.androidiani.com/forum/mo...prove-231.html
-
Riprova
Il link riporta alla pagina 232 cioè quella giusta
-
Non ci riesco proprio ad andare alla pagina 232, ho letto la risposta nella email, dal forum proprio non mi ci va.
Sto usando Firefox 24.3 su Win7.
-
Pere io,e a me funziona.
Prova ad andare indietro e poi ritorna sulla 232 o sull'ultima,che è poi la stessa cosa.
Ma..ohibò..se hai scritto quest'ultimo post,sei sulla 232...||
-
Mi consente di fare risposta rapida dall 231. Questo msg lo sto scrivendo dalla app del telefono.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
C'è un firewall decente che funzioni senza il root?Ne ho trovato qualcuno sul play ma a quanto pare il loro funzionamento senza il root aumenta il consumo dati quasi del doppio O.o
-
Quote:
Androiode
C'è un firewall decente che funzioni senza il root?Ne ho trovato qualcuno sul play ma a quanto pare il loro funzionamento senza il root aumenta il consumo dati quasi del doppio O.o
E a cosa ti serve un firewall sul cell?