Da come avevo letto pensavo peggio...invece le foto sono decenti..niente di eccezionale ma se la cava![]()
MUCKY (13-03-14)
per l'uso che ne farò andrà + che bene. per uso personale ho il nexus. per le foto l'iphone di mia moglie![]()
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ragazzi qualcuno sa come Mettere un immagine personalizzata al menu a tendina? Quando premo sull omino mi dice contatto nn esistente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Devi avere un profilo google +... Sicuramente hai disattivato l'app google +
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
salve a tutti!devo comperare un moto g per mia madre ma sugli stokisti non è disponibile già da qualche giornostò pensando di ordinarlo su amazon it. e volevo chiedervi cosa cambia tra versione italia e germania??
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove si discute dell'argomento. Ti posso dire che il telefono è identico cambia la versione del firmware dove quella tedesca termina in en.DE quella italiana termina in en.EU. Per la dotazione credo che Amazon e gli sotkisti lo specifichino nella descrizione. La garanzia è uguale cioè di 2 anni.
cobra698 (16-03-14)
Salve a tutti, vorrei salvare dei contatti telefonici sulla rubrica del mio Motorola. Purtroppo per procedere mi si chiede un account google ma io non voglio sincronizzare la mia rubrica con Google. Cosa devo fare?