Visualizzazione stampabile
-
riproduzione? scattosa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Usb Otg e Hdmi?
Ciao a tutti, avrei due domande su questo moto g dato che sarei interessato a prenderlo. L USB Otg funziona? Se si, cosa legge? L HDMI out? Ha mhl o altri sistemi per collegarlo alla TV? Premetto che ho già provato a cercare ma non ho trovato risposte esaurienti. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Ciao a tutti, avrei due domande su questo moto g dato che sarei interessato a prenderlo. L USB Otg funziona? Se si, cosa legge? L HDMI out? Ha mhl o altri sistemi per collegarlo alla TV? Premetto che ho già provato a cercare ma non ho trovato risposte esaurienti. Grazie
otg perfettamente funzionante, il cosa legge è definito dalle applicazioni che scarichi, per il resto non so... sorry
-
Grazie, nello specifico se funge bene come quello di N5.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Grazie, nello specifico se funge bene come quello di N5.
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
non ho mai avuto la fortuna di provare n5...
-
No, molto fluida con i 1080
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
luca2006
L'unica cosa di cui ho paura è la consegna del pacco : prima di tutto non ho letto per la fretta di fare l'ordine e aggiudicarmi il telefono se il pacco è assicurato o quant'altro , e ho letto su alcuni forum che trattano logistica e spedizioni che molti pacchi da amazon.de(anche con cifre rilevanti,e ben in vista) vengono consegnati dal normale servizio postale,senza richiedere firme o quant'altro, come se fosse una normalissima busta.
Il mio moto g è stato spedito con sda, seppur nel tracking mi segnala che il codice di spedizione non esiste (mentre da amazon è gia partito).
Voi che mi dite? Posso dormire altre due notti sonni sereni?
Anche io ordinato da Amazon.de, speriamo bene...
a chi può interessare su Amazon tedesca dice che il trasformatore da muro è incluso nella confezione anche se Motorola non lo prevede(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia)
-
Quote:
adramelech
Ordinato in pre-order su amazon uk 143 sterline comprese tasse ecc...i tempi non sono specificati quindi non so quando potrò averlo tra le mie mani, se qualcuno ne sa di più dica pure :D
Grazie per avermi tolto il dubbio sul caricatore da muro.
Per chi utilizza lo spazio di 50 giga offerto da google, la velocità di trasferimento salvataggio ecc... com'è?
Ci si deve dannare o i tempi sono rapidi?
Tra 14 -19 dicembre il 16giga e l'altro molto meno
-
Qualcuno che ha già acquistato questo bellissimo prodotto, prova a vedere come gira gt racing 2? E poi, sempre rivolto a chi ha già il terminale, avete usato migrazione di Motorola? se si, come ha funzionato? ci ha messo molto a trasferire tutto? Infine vorrei chiedervi come vi trovate con le dimensioni diciamo un po' "tozze" di questo moto g...
-
Quote:
doc1983
Anche io ordinato da Amazon.de, speriamo bene...
a chi può interessare su Amazon tedesca dice che il trasformatore da muro è incluso nella confezione anche se Motorola non lo prevede(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia)
Quando l'ho preso io, venerdì scorso, non risultava tra le voci l'alimentazione. Spero lo mandino anche a me, staremo a vedere..