Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bernheart
Salve a tutti, vorrei salvare dei contatti telefonici sulla rubrica del mio Motorola. Purtroppo per procedere mi si chiede un account google ma io non voglio sincronizzare la mia rubrica con Google. Cosa devo fare?
Accedi al tua account google, e prima di creare i contatti vai in impostazioni-account google e togli la spunta di sincronizzazione da "contatti"
-
Grazie per la risposta! Comunque mi si chiede lo stesso quale account google utilizzare.. Perché?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Bernheart
Salve a tutti, vorrei salvare dei contatti telefonici sulla rubrica del mio Motorola. Purtroppo per procedere mi si chiede un account google ma io non voglio sincronizzare la mia rubrica con Google. Cosa devo fare?
Quote:
dadduu
Accedi al tua account google, e prima di creare i contatti vai in impostazioni-account google e togli la spunta di sincronizzazione da "contatti"
Quote:
Bernheart
Grazie per la risposta! Comunque mi si chiede lo stesso quale account google utilizzare.. Perché?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao. Ho spostato la tua domanda e le successive risposte nella discussione giusta cioè questa "[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove."
-
Acquistato sabato all'euronics la versione 16gb per mio fratello...davvero un bel terminale...dimensioni perfette devo dire.
Grazie per le innumerevoli mini recensioni che ho letto in questa discussione
^^
-
Acquistato a 175€ online il 16Gb..
Una domanda.. ma avete provato a ricevere file vcr della rubrica da altri terminali? a me non funziona! :(
un'altra cosa.. esiste un cavo MHL --> HDMI per collegare il terminale al TV ?:)
-
Quote:
MacLo
Una domanda.. ma avete provato a ricevere file vcr della rubrica da altri terminali? a me non funziona! :(
un'altra cosa.. esiste un cavo MHL --> HDMI per collegare il terminale al TV ?:)
USA un file manager e prova ad aprire direttamente il file VCR..non fare importa dall'app persone.
-
Ciao, scusate se chiedo una cosa già detta ma non riesco a leggermi tutte le pagine precedenti: quando visualizzo il traffico dati, mi mostra un tot di MB dato da app rimosse, che sembrano continuare a consumare... Come posso fare a farle smettere (oltre ad averle disinstallare e rimosse anche dall'elenco delle mie app)?
Grazie per ogni suggerimento
-
Quote:
MacLo
Dove, se posso saperlo?!? :)
Grazie... su Amazon il prezzo della versione 'ITA' continua a salire...
-
C'è modo di disattivare il microfono secondario per la soppressione dei rumori ambientali?
-
Chi mi sa dire il metodo funzionante per disabilitare le notifiche degli aggiornamenti OTA? Ho provato a bloccare le notifiche di OTA Motorola e installare FOTA Kill, ma appare sempre la richiesta di aggiornamento.
Grazie