Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacLo
il prezzo è un prezzo da rivenditore.. non posso venderlo a quello!! ;)
Quote:
nello1896
In realtà è fermo da 3 giorni,ma di solito sale di poco per alcuni giorni e poi fà un piccolo balzo all'ìngiù,per poi ricomciare a risalire...
Chissà perchè..??
Lo stò monitorando da tre settimane.
Il prezzo più basso della versione Ita-16GB-Android4.4 dal sito Amazon è stato di 205 Euro circa,da quando lo seguo.
Quote:
lupetto73
Ieri (o l'altro ieri) mi è sembrato di vederlo ad € 200 e spiccioli...
In questa discussione non si parla di dove comprare il Moto G. Esiste una discussione dove è consigliato comprare che è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
Vorrei precisare che per colpa di alcuni utenti questa discussione ha delle regole molto ferree per postare. Chiudo il mio intervento ribadendo che qui non si parla di dove comprare ma si pongono domande inerenti al funzionamento del Moto G. Grazie.
-
Scusate, ma la fotocamera del moto g non ha impostazioni da settare? Tipo per mettere a fuoco in maniera manuale con il classico tap?
-
Quote:
MUCKY
Scusate, ma la fotocamera del moto g non ha impostazioni da settare? Tipo per mettere a fuoco in maniera manuale con il classico tap?
Fai uno swipe da sinistra a destra ed appaiono le impostazioni :)
-
Quando inserisco il jack degli auricolari devo provare a spingerlo fino in fondo? Perche' a me funziona l'audio ma il jack rimane comunque un po' fuori....E' normale cosi'??.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Alefire
Quando inserisco il jack degli auricolari devo provare a spingerlo fino in fondo? Perche' a me funziona l'audio ma il jack rimane comunque un po' fuori.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dipende dal tipo di jack, intendo il modello, ed è normale che un po' resti fuori :)
-
Ragazzi anche a voi il play store ha aggiornato app fotocamera
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ragazzi anche a voi il play store ha aggiornato app fotocamera
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si
Mi ha aggiornato anche ASSIST
-
Quote:
remo0073
[quote name="ABOVEROPE" post=5435043]Ragazzi anche a voi il play store ha aggiornato app fotocamera
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si
Mi ha aggiornato anche ASSIST[/QUOTE]
Ho notato che non da piu l'errore fotocamera,una migliore qualità delle foto e il tasto del volume per scattare molto comodo,anche voi avete notato queste migliorie?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho comprato questo cellulare per mia mamma, l'ho aggiornato tutto...per ora sembra tutto ok!
Volevo chiedere se si possono avere le frecce della connessione che si "illuminano" vicino alla connessione e se si possono modificare i toggle!
Grazie!
-
Le frecce con kit kat non ci sono piú.
Per i toggle ci sono i widget oppure devi avere il root