Visualizzazione stampabile
-
Ultima cosa: per vedere quanta ram ho ancora disponibile ed eventualmente killare delle app per aumentarla, come si fa? Sono abituato al Samsung che ha i tasti fisici...
Grazie ancora!
-
Non funziona come i Samsung (li ho avuti anche io) con kk non serve killare le app.
Puoi eventualmente toglierle dal menú app recenti (tasto in basso a destra)
Per la ram vai in impostazioni - applicazioni - in esecuzione (la vedi in basso) vedrai che ce ne è sempre tanta ancora a disposizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il telefono e dovrebbe arrivarmi in settimana. Dato che ho letto di alcuni problemi che sono risolvibili via wipe, mi consigliate di farlo direttamente appena arriva il telefono? Così da non dover perdere eventualmente in un momento successivo app e personalizzazioni a causa di un wipe?
Ma da nuovo non servono i wipe
Semplicemente installa i vari ota e poi inizia ad installare le app ecc
-
Quote:
electricman
Ho comprato questo cellulare per mia mamma, l'ho aggiornato tutto...per ora sembra tutto ok!
Volevo chiedere se si possono avere le frecce della connessione che si "illuminano" vicino alla connessione e se si possono modificare i toggle!
Grazie!
Quote:
remo0073
Le frecce con kit kat non ci sono piú.
Per i toggle ci sono i widget oppure devi avere il root
Quote:
electricman
Ultima cosa: per vedere quanta ram ho ancora disponibile ed eventualmente killare delle app per aumentarla, come si fa? Sono abituato al Samsung che ha i tasti fisici...
Grazie ancora!
Quote:
remo0073
Non funziona come i Samsung (li ho avuti anche io) con kk non serve killare le app.
Puoi eventualmente toglierle dal menú app recenti (tasto in basso a destra)
Per la ram vai in impostazioni - applicazioni - in esecuzione (la vedi in basso) vedrai che ce ne è sempre tanta ancora a disposizione
Quote:
asdfzz
Ma da nuovo non servono i wipe
Semplicemente installa i vari ota e poi inizia ad installare le app ecc
Ciao. Stai postando nella discussione sbagliata. Le tue domande non sono inerenti a difetti o bug ma sono semplicemente domande quindi ho spostato tutto qui nella discussione "[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove."
-
Non ricordo se già chiesi o meno (in caso di replica della domanda linkatemi la vecchia risposta per favore ;)) comunque; volevo sapere se c'è un modo per impostare dal lockscreen una serie di scorciatoie attivabili direttamente senza passare per lo sblocco dello schermo e poi prendersele dal menu.
Al momento non ho fatto il root al telefono (e non lo farò prima dei due anni) e quindi se non è possibile da telefono "pulito" mi attacco :D
-
Quote:
cinipaolo
Non ricordo se già chiesi o meno (in caso di replica della domanda linkatemi la vecchia risposta per favore ;)) comunque; volevo sapere se c'è un modo per impostare dal lockscreen una serie di scorciatoie attivabili direttamente senza passare per lo sblocco dello schermo e poi prendersele dal menu.
Al momento non ho fatto il root al telefono (e non lo farò prima dei due anni) e quindi se non è possibile da telefono "pulito" mi attacco :D
Con qualche lockscreen di terze parti (nello store insomma) dovrebbe esser possibile; altresì con smart launcher 2 dovrebbe essere inclusa una lockscreen con le scorciatoie :)
-
Scusa solocchi, hai perfettamente ragione!
Faccio un'ultima domanda...si può avere la percentuale della batteria a fianco del simbolo della stessa o si può vedere solo nei toggle?
Scusa e grazie!
-
apena preso anche io il 16gb, mi pare di capire che non sia possibile modificare i toggle nella barra della notifiche, wifi,bt, etc. confermate?
-
Quote:
al404
apena preso anche io il 16gb, mi pare di capire che non sia possibile modificare i toggle nella barra della notifiche, wifi,bt, etc. confermate?
Confermo ci vuole root +xposed
Ihmo android stock è così..
-
preferisco non fare il root solo per questa cosa mi metto un widget, potevano metterne un po' di pi sono stati un po' torchietti :-D