altra domanda: non è possibile cambiare il wallpaper della lock mantenendolo diverso da quello della home?
Visualizzazione stampabile
altra domanda: non è possibile cambiare il wallpaper della lock mantenendolo diverso da quello della home?
Mi sapreste dire che widget mettere per avere lo sblocco/blocco di "giramento" display ? :)
ciao, mi sapreste indicare una tastiera per il moto G? con quella originale invio un sacco di "strafalcioni" ho le dita "grosse" e spesso non riesco a "centrare" il tasto corretto. Ho scaricato go keyboard, va un po' meglio ma non ho ancora risolto. Prima avevo un nokia 5800 con tastiera T9 ed ero velocissimo. Ora se non sto attento mando msg incomprensibili. Me ne consigliate una col T9? Grazie
La mia ragazza ha preso oggi un Moto G. Che dire... Ua bomba!!! Io ho Nexus S con CM11... Devo dire che l'unica cosa a mio favore é il firmware... Per il resto, un vero abisso! Provato anche l'audio e si sente davvero forte e senza distorsione (da video youtube).
Per 169 euro é un acquisto che non ha rivali.
ciao, mi sapreste indicare una tastiera per il moto G? con quella originale invio un sacco di "strafalcioni" ho le dita "grosse" e spesso non riesco a "centrare" il tasto corretto. Ho scaricato go keyboard, va un po' meglio ma non ho ancora risolto. Prima avevo un nokia 5800 con tastiera T9 ed ero velocissimo. Ora se non sto attento mando msg incomprensibili. Me ne consigliate una col T9? Grazie
mi scuso. mi è partito un post doppio!!! la sto scaricando. intanto grazie
Questa è un'app che permette di abilitare la percentuale nella batteria nel simbolo. Dopo aver attivato l'impostazione, puoi anche disinstallare l'app e l'impostazione stessa rimane. Non richiede il root.
https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it