Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadduu
È normale che sia presente. Vi entra molta polvere e qualche briciola ogni tanto. Abituati :D
Sigh.
La cosa non mi piace per nulla.
Il display del nexus 7 era completamente a filo e non c'erano problemi di sorta per quanto riguarda la polvere... qua invece se uno non sta attento rischia sul serio di farci entrare anche delle briciole di pane toscano.
:o
-
Ho appena aggiornato a KitKat, in home ho 5 schermate di cui le prime due e l'ultima vuote, come faccio a cancellarle?
-
Quote:
Makko
Ho appena aggiornato a KitKat, in home ho 5 schermate di cui le prime due e l'ultima vuote, come faccio a cancellarle?
Ciao. Le pagine non possono essere modificate. Installa un launcher alternativo.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. Le pagine non possono essere modificate. Installa un launcher alternativo.
Ciao e grazie.
Un'altra cosa, c'è un file manager con KitKat che mi permetta di navigare tra le directory della memoria? Non riesco a trovarlo
-
Quote:
Makko
Ciao e grazie.
Un'altra cosa, c'è un file manager con KitKat che mi permetta di navigare tra le directory della memoria? Non riesco a trovarlo
Con kitkat non c'é un file manager. Scaricane uno dal Play Store. Io tra tutti preferisco Antek Explorer.
-
Domani dovrei averlo tra le mie mani, il corriere ho scoperto che è passato oggi ma non essendoci a casa nessuno ha lasciato il bigliettino di giacenza in posta (dato che han consegnato le poste italiane). Domani mia madre dovrebbe andarlo a ritirare, e appena torno a casa dall'uni spero di trovarmelo lì, in cameretta, perfetto :D
Dato che è il mio primo smartphone, robe che dovrei controllare per vedere se funge tutto/ è tutto apposto? Setting particolari? Smanetto per i cavoli miei e amen?:)
-
Quote:
MacLo
non mi riesce!
Premi per 2-3 secondi, deve funzionare per forza. Se lasci subito non funziona.
-
Quote:
Makko
Ciao e grazie.
Io consiglio es gestore file :)
-
Quote:
lollerblade
Premi per 2-3 secondi, deve funzionare per forza. Se lasci subito non funziona.
ah ecco! :)