Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VegetaSSJ5
É possibile riconoscere le revisioni del cellulare attraverso metodi un po' piú ufficiali, ad esempio via software, o via serial number ecc...?
Sono tutti uguali... Finché non esce una fonte ufficiale a smentire la cosa si andrà avanti a M argentate e unicorni volanti... Oltre che a impressioni personali :troll:
-
Ma ti si son rotti 2 moto?
-
Quote:
al404
Ma ti si son rotti 2 moto?
No, il primo mi dava errore fotocamera 2 volte su 3, il secondo aveva un problema al display. Si vedevano aloni gialli e premendo sullo schermo cambiavano posizione, si notavano soprattutto al buio con sfondo nero.
-
Ciao A maggio andrò negli USA per lavoro, che differenza c'è tra US GSM e GLOBAL GSM? Più che altro mi interessa non tanto che funzioni in Italia, ma in Messico (dove attualmente vivo). Su amazon usa nelle recensioni è accertato che funzionano entrambi con qualsiasi sim nel mondo.. E poi, secondo voi, troverò solo moto g con la m argentata e già KK esatto? Per i 50 Gb su g drive, invece, c'è rischio che non li trovi più oppure non è cambiato nulla dopo l'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo?
Grazie e un saluto
-
Sul mio moto g c'era le pellicolina con qualche bolla e non proprio pulitissima, secondo voi è stato toccato qualcosa?
Comunque davvero bello! è il mio primo smartphone quindi magari non sono oggettivo, però mi da una buonissima impressione. Il display è davvero molto bello, luminosità alta e colori ottimi. Peso? io non sento assolutamente i 143 grammi, mi pare di tenere in mano il mio nokia n78! anche il grip secondo me è molto buono, considerando le dimensioni ottime, ne troppo grande ne troppo piccolo. Ora vedrò di smanettarci un po' e dare giudizi completi più avanti
Quote:
Sammy854
Mah... Io invece ho notato che entrambi i miei hanno il foro della fotocamera frontale non centrato (il motivo per cui l'ho cambiato :bd:). La confezione era senza sigillo e c'era della sporcizia sopra al telefono e dentro la confezione, inoltre la pellicola era piena di bolle... Però non capisco perché io abbia ancora i tasti ballerini!!! Si sente rumore anche solo scuotendolo un po' :-\
stessa cosa delle bolle, però vabbè se il telefono non ha graffi o robe simili direi che possiam star tranquilli, o almeno spero. Per il resto, m argentata e tasti molto saldi, non si muovono per nulla. Per il centro della fotocamera che intendi? l'anello argentato oppure proprio l'obiettivo?
-
Quote:
stiiiv
Sul mio moto g c'era le pellicolina con qualche bolla e non proprio pulitissima, secondo voi è stato toccato qualcosa?
Comunque davvero bello! è il mio primo smartphone quindi magari non sono oggettivo, però mi da una buonissima impressione. Il display è davvero molto bello, luminosità alta e colori ottimi. Peso? io non sento assolutamente i 143 grammi, mi pare di tenere in mano il mio nokia n78! anche il grip secondo me è molto buono, considerando le dimensioni ottime, ne troppo grande ne troppo piccolo. Ora vedrò di smanettarci un po' e dare giudizi completi più avanti
stessa cosa delle bolle, però vabbè se il telefono non ha graffi o robe simili direi che possiam star tranquilli, o almeno spero. Per il resto, m argentata e tasti molto saldi, non si muovono per nulla. Per il centro della fotocamera che intendi? l'anello argentato oppure proprio l'obiettivo?
Intendo proprio l'obiettivo della fotocamera frontale... comunque anche il vecchio moto g aveva la pellicola con un po' di bolle, non credo ci sia da preoccuparsi :)
-
Quote:
Sammy854
Intendo proprio l'obiettivo della fotocamera frontale... comunque anche il vecchio moto g aveva la pellicola con un po' di bolle, non credo ci sia da preoccuparsi :)
Ah pardon :) la mia sembra centrata, oddio non l'ho manco guardata, però sembra senza problemi. Darò giudizi sul telefono più avanti, per ora sto controllato che sia tutto in ordine :D
-
Scusate la domanda 'banale'; ho ricevuto ieri il Moto G 16GB, preso su Amazon (ma da altro venditore).
Come faccio a verificare che la versione è davvero ITA anzichè Germania (o Europa)?
Grazie...
-
Quote:
lupetto73
Scusate la domanda 'banale'; ho ricevuto ieri il Moto G 16GB, preso su Amazon (ma da altro venditore).
Come faccio a verificare che la versione è davvero ITA anzichè Germania (o Europa)?
Grazie...
Tutto dipende dal firmware. Se la sigla è .EU hai la versione europea (che è fra l'altro quella venduta da amazon Italia, se non erro), se invece è la .DE (come nel mio caso) è quella tedesca.
-
Quote:
lupetto73
Grazie...
Ciao. Lascia perdere Amazon perché non distingue un frigo da un cellulare. Se è ita ha il firmware en.EU se è tedesco ha en.DE. Comunque la garanzia è sempre di due anni perché siamo entrambi paesi della comunità europea.