Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto73
Scusate la domanda 'banale'; ho ricevuto ieri il Moto G 16GB, preso su Amazon (ma da altro venditore).
Come faccio a verificare che la versione è davvero ITA anzichè Germania (o Europa)?
Grazie...
Mi pare che la versione italiana non abbia un firmware proprio ma quello europeo
-
Quote:
lupetto73
Scusate la domanda 'banale'; ho ricevuto ieri il Moto G 16GB, preso su Amazon (ma da altro venditore).
Come faccio a verificare che la versione è davvero ITA anzichè Germania (o Europa)?
Grazie...
Scusa ma prima avevo letto male il tuo post. Ho editato il precedente e ho risposto correttamente alla tua domanda.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Lascia perdere Amazon perché non distingue un frigo da un cellulare. Se è ita ha il firmware en.EU se è tedesco ha en.DE. Comunque la garanzia è sempre di due anni perché siamo entrambi paesi della comunità europea.
In effetti il firmware termina con 'EURetail.en.EU'; però dovrebbe esserci aggiornato proprio stamattina e non so se, nel frattempo, si è modificato...
Escuso quindi che non è 'Germania', come si può verificare se è un prodotto italiano oppure europeo?!?
-
Quote:
lupetto73
In effetti il firmware termina con 'EURetail.en.EU'; però dovrebbe esserci aggiornato proprio stamattina e non so se, nel frattempo, si è modificato...
Escuso quindi che non è 'Germania', come si può verificare se è un prodotto italiano oppure europeo?!?
Solocchi lo ha spiegato in maniera egregia nei post precedenti. Rileggili meglio.
-
Quote:
lupetto73
Forse mi sono spiegato male. Il firmware italiano non esiste. L'Italia la Spagna e altri paesi europei hanno il firmware en.EU. Solo Francia Germania e Inghilterra hanno i loro firmware che sono en.FR en.DE en.GB più i vari brandizzati di operatori locali. Questo vale anche per il Moto X.
-
a volte mentre sto scrivendo sento un "tic" diverso della vibrazione, è normale?
-
Quote:
stiiiv
a volte mentre sto scrivendo sento un "tic" diverso della vibrazione, è normale?
Non dovrebbe esserlo, lo fa pure a me; infatti ho tolto la vibrazione dalla tastiera ._.
-
Quote:
Fabiox08
Non dovrebbe esserlo, lo fa pure a me; infatti ho tolto la vibrazione dalla tastiera ._.
un altro utente mi ha detto di sì O_O Comunque a me non da fastidio sia chiaro, è che non vorrei fosse un problema hardware, e quindi per una questione di principio mi darebbe fastidio. Ha detto tipo che è una vibrazione "vecchio stile", secondo me non è male, infatti anche se fosse un problema mi sa che lo terrò comunque perchè a me non da fastidio.
-
Quote:
stiiiv
Quote:
Fabiox08
Sono i bottoni laterali che traballano per la vibrazione. Infilate una minuscola striscetta di carta (meglio se nera) nello spazio tra i bottoni e la back cover, niente più rumori, garantito, e la funzione dei bottoni è assolutamente preservata. Provare per credere :D
-
Nuova domanda, anche a voi è difficile toccare caratteri o punti di impostazioni abbastanza piccoli? So io che non ho ancora preso la mano col touch oppure è poco preciso il mio moto g?
tipo quel triangolino lì sulla destra, ho fatto una fatica immensa per capire dove va cliccato ogni volta rotfl
http://cdn.ghacks.net/wp-content/upl...er-android.jpg