Io non ho problemi col touch...nemmeno coi tasti piccoli.
Visualizzazione stampabile
Una volta che ho capito dove dovevo cliccare, leggermente sopra ai triangolini, riuscivo sempre a toccarli. Poi magari è questione solo di dita piccole/grandi ecc. Non c'è un'app o comunque un modo per dire con chiarezza se il touch funziona perfettamente? Cioè io l'ho usato tutto ieri e l'altro senza problemi, però in questa occasione mi ha fatto davvero innervosire il non riuscire a schiacciare i tastini lì
Buongiorno a tuti: un mio amico ha comprato oggi il Moto G da 16 GB. Premesso che è già aggiornato alla 4.4, quando dovrebbe arrivargli l' aggiornamento della versione di sistema, da 174... a 176...? Grazie!
Dovrebbe arrivare a momenti essendo già disponibile
Ok, grazie! ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Altrimenti usate un pennino...
Sto effettuando loa prima ricarica del telefono (via porta usb) e temo di avere qualche problema.
IL telefono mostra il display completamente bianco.
Centralmente si vede l'ologramma della batteria, con una linea rossa in basso che indica il livello di carica corrente.
Al di sotto si vede uno 0%, che dopo più di 5 minuti di ricarica... è ancora tale e quale, proprio come il livello di ricarica che non si è minimamente smosso.
edit: adesso si è acceso "da solo", mostra la schermata di acesso con un 2% di ricarica, ho provato a spegnerlo, si rivede lo sfondo bianco con uno 0% in basso... e dopo qualche secondo il telefono si è acceso nuovamente in automatico.
o_Oo_O
[QUOTE=IlMentitore;5468724]Sto effettuando loa prima ricarica del telefono (via porta usb) e temo di avere qualche problema.
IL telefono mostra il display completamente bianco.
Centralmente si vede l'ologramma della batteria, con una linea rossa in basso che indica il livello di carica corrente.
Al di sotto si vede uno 0%, che dopo più di 5 minuti di ricarica... è ancora tale e quale, proprio come il livello di ricarica che non si è minimamente smosso.
edit: adesso si è acceso "da solo", mostra la schermata di acesso con un 2% di ricarica, ho provato a spegnerlo, si rivede lo sfondo bianco con uno 0% in basso... e dopo qualche secondo il telefono si è acceso nuovamente in automatico.
Dato che hai detto di aver collegato il telefono ad una presa USB presumo ti sia connesso ad un computer.
Se è la prima volta il computer deve prima riconoscere la periferica per poter installare i driver adatti per gestirla,ma se il telefono non funziona perché scarico il PC non ricon oscendo correttamente la periferica non permette l'alimentazione