Originariamente inviato da
stiiiv
Anche se ti han già risposto, ti do il mio parere così hai più feedback
1) Se sei intenzionato a prenderlo da amazon, credo che gli ultimi moto g siano tutti rev2, quindi con M argentata. Io personalmente al contrario di quello che ha detto sammy mi ci trovo bene, il mio non ha nessun difetto. Display ottimo (non spiega neanche perchè è peggiore nella rev2, forse perchè il suo aveva una strana tendenza al roseo/rosso piuttosto che al bianco). Tasti ben saldi e cover che non trattiene le impronte.
2) a livello hardware con ci sono differenze, a livello software pure, l'unica cosa che cambia è il firmware e quindi magari un aggiornamento lo rilasciano prima per il firmware de o fr o uk o eu, però alla fine arriva comunque su tutti i moto g indifferentemente dal firmware. Che differenza di costruzione hai trovato su google?
3) Io ce l'ho da due settimane quindi non posso darti un feedback reale su questo problema.
4) Ho fatto poche chiamate, però quelle che ho fatto mi parevano "buone" e senza problemi.
per il resto delle domande so solo risponderti alla 8, perdonami :asd: Si hai ragione, non in tutti i frangenti i tasti virtuali spariscono. Come hai detto tu per i video e alcuni giochi si ha un'immagine a tutto schermo, mentre in altri giochi e nella galleria purtroppo restano. Si spera però che google si dia una svegliata e renda tutto full screen (anche perchè i tasti virtuali che vanno a nascondersi nei giochi, poi li fai riapparire come se tirassi giù la tendina delle notifiche, quindi una cosa molto comoda).