CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 374 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Si vede che vieni da un terminale Samsung
    Guarda, io ti consiglio, se puoi, di prendere la rev 1. Nella 2 noto solo peggioramenti, display in primis. Le differenze tra versioni sono davvero minime, ma quelli tedeschi in genere ricevono prima gli update.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

Angelus6600 (09-04-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    1)Non so, il mio è rev 1 e non ha un problema
    2)dipende da quanto vuoi spendere, ma punterei alla versione EU o es (il mio e UK ed è ottimo, ma di Motorola ho un anno in meno di garanzia, ma amazon me ne offre due se non erro)
    3)A me ha fatto solo una volta quel problema, mesi fa mai più avuto problemi.
    4)Mai avuto quel problema
    5)Non è cambiando launcher che hai quella feature, ma ti consiglio di mettere nova launcher comunque (meglio la prime) e affiancare nella home il widget power toggles che, a tua scelta, può darti i toogles stile Samsung nella barra (e li scegli tu)
    6) Mi sembra di si ma non ho mai usato tale possibilità in nessun cell
    7)Normalmente no, ma con app esterne credo di si
    8)spariscono anche guardando le immagini, tranquillo
    9)credo di no, a meno che non uso un dialer esterno preso dallo store
    Che faticaccia ._.
    Grazie per le risposte Fabio! Nei video su youtube, dove mostrano la 4.4.2, ho notato che i tasti a schermo rimangono pure nelle foto, inoltre nei giochi non compatibili con la modalità immersiva, c'è quella orrenda barra nera. Forse c'è qualcosa da impostare?

@Sammy: si nota così tanto? Beh, sono uno dei pochi, forse l'unico, ad apprezzare la touchwiz e son sicuro che mi mancherà molto! Per quanto riguarda gli update, non è un problema perché non mi interessa essere sempre aggiornatissimo. Posso aspettare!
    Ultima modifica di Angelus6600; 09-04-14 alle 14:13

Smartphone

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    @Sammy: si nota così tanto? Beh, sono uno dei pochi, forse l'unico, ad apprezzare la touchwiz e son sicuro che mi mancherà molto! Per quanto riguarda gli update, non è un problema perché non mi interessa essere sempre aggiornatissimo. Posso aspettare!
    Allora siamo in 2... Anche a me piace molto la touchwiz. Non sai quanto mi manca
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="Fabiox08" post=5507565]1)Non so, il mio è rev 1 e non ha un problema
    2)dipende da quanto vuoi spendere, ma punterei alla versione EU o es (il mio e UK ed è ottimo, ma di Motorola ho un anno in meno di garanzia, ma amazon me ne offre due se non erro)
    3)A me ha fatto solo una volta quel problema, mesi fa mai più avuto problemi.
    4)Mai avuto quel problema
    5)Non è cambiando launcher che hai quella feature, ma ti consiglio di mettere nova launcher comunque (meglio la prime) e affiancare nella home il widget power toggles che, a tua scelta, può darti i toogles stile Samsung nella barra (e li scegli tu)
    6) Mi sembra di si ma non ho mai usato tale possibilità in nessun cell
    7)Normalmente no, ma con app esterne credo di si
    8)spariscono anche guardando le immagini, tranquillo
    9)credo di no, a meno che non uso un dialer esterno preso dallo store
    Che faticaccia ._.
    Grazie per le risposte Fabio! Nei video su youtube, dove mostrano la 4.4.2, ho notato che i tasti a schermo rimangono pure nelle foto, inoltre nei giochi non compatibili con la modalità immersiva, c'è quella orrenda barra nera. Forse c'è qualcosa da impostare?

@Sammy: si nota così tanto? Beh, sono uno dei pochi, forse l'unico, ad apprezzare la touchwiz e son sicuro che mi mancherà molto! Per quanto riguarda gli update, non è un problema perché non mi interessa essere sempre aggiornatissimo. Posso aspettare![/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    [quote name="Angelus6600" post=5508935]
    Allora siamo in 2... Anche a me piace molto la touchwiz. Non sai quanto mi manca [/QUOTE]
    Sacrilegio,tifate anti android stock

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

remo0073 (09-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Sacrilegio,tifate anti android stock

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Io invece non ne potevo più della Touchwiz. Molto meglio Android Stock

Fine OT prima che Solocchi intervenga

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Anche se in maniera abbastanza "lontana" per adesso, sto valutando l'acquisto di questo terminale. Però prima vorrei qualche informazione da chi lo possiede.

1) I Moto G venduti adesso sono tutti "rev.2"? Ci sono eventuali codici sulla scatola che lo identificano? Ho chiesto ad alcuni venditori, ma senza aprire la scatola non erano in grado di darmi questa informazione.

2) A livello hardware e software, è meglio acquistare la versione EU, FR, UK o DE? Cercando su Google ho capito che c'è qualche piccola differenza di costruzione tra le versioni.

3) Soffre ancora del problema della carica della batteria che crolla improvvisamente?

4) Che mi dite del problema della capsula audio che gracchia durante le chiamate?

Adesso qualche domanda specifica dell'accoppiata Moto G/Kit Kat 4.4.2

5) Cambiando launcher, è possibile avere i toggle delle impostazioni sulla tendina delle notifiche, come avviene nel touchwiz?

6) Durante l'arrivo di una chiamata, è possibile rifiutare con un SMS?

7) È presente la lista dei numeri da ignorare?

8) Per quanto riguarda i tasti back-home-task integrati nel display, vorrei sapere in quali frangenti questi si rimuovono. Finora ho visto che spariscono solo durante i video e i giochi compatibili con la modalità "immersiva", ma non con le foto e con tutti gli altri giochi (dove rimane una bruttissima banda nera).

9) Esiste un modo per usare la funzione di chiamata/scrittura SMS con strisciata sul nome del contatto, come avviene con touchwiz?

Per adesso è tutto, grazie in anticipo!
    Anche se ti han già risposto, ti do il mio parere così hai più feedback

1) Se sei intenzionato a prenderlo da amazon, credo che gli ultimi moto g siano tutti rev2, quindi con M argentata. Io personalmente al contrario di quello che ha detto sammy mi ci trovo bene, il mio non ha nessun difetto. Display ottimo (non spiega neanche perchè è peggiore nella rev2, forse perchè il suo aveva una strana tendenza al roseo/rosso piuttosto che al bianco). Tasti ben saldi e cover che non trattiene le impronte.

2) a livello hardware con ci sono differenze, a livello software pure, l'unica cosa che cambia è il firmware e quindi magari un aggiornamento lo rilasciano prima per il firmware de o fr o uk o eu, però alla fine arriva comunque su tutti i moto g indifferentemente dal firmware. Che differenza di costruzione hai trovato su google?

3) Io ce l'ho da due settimane quindi non posso darti un feedback reale su questo problema.

4) Ho fatto poche chiamate, però quelle che ho fatto mi parevano "buone" e senza problemi.

per il resto delle domande so solo risponderti alla 8, perdonami :asd: Si hai ragione, non in tutti i frangenti i tasti virtuali spariscono. Come hai detto tu per i video e alcuni giochi si ha un'immagine a tutto schermo, mentre in altri giochi e nella galleria purtroppo restano. Si spera però che google si dia una svegliata e renda tutto full screen (anche perchè i tasti virtuali che vanno a nascondersi nei giochi, poi li fai riapparire come se tirassi giù la tendina delle notifiche, quindi una cosa molto comoda).
    Smartphone: Motorola Moto G

10. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

Angelus6600 (10-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Nel display della rev2 il bianco sembra giallo Nella rev1 invece i colori son perfetti.
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Nel display della rev2 il bianco sembra giallo Nella rev1 invece i colori son perfetti.
    Ma lo dici perchè l'hai visto su TUTTI i moto g rev2 o perchè a te è capitato quello che sembra giallo? Io sinceramente il bianco del mio moto g è bianco, non noto nessun giallognolo. Per favore non fare disinformazione
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma lo dici perchè l'hai visto su TUTTI i moto g rev2 o perchè a te è capitato quello che sembra giallo? Io sinceramente il bianco del mio moto g è bianco, non noto nessun giallognolo. Per favore non fare disinformazione
    Io ho la rev2 ed il bianco è perfetto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Anche se ti han già risposto, ti do il mio parere così hai più feedback

1) Se sei intenzionato a prenderlo da amazon, credo che gli ultimi moto g siano tutti rev2, quindi con M argentata. Io personalmente al contrario di quello che ha detto sammy mi ci trovo bene, il mio non ha nessun difetto. Display ottimo (non spiega neanche perchè è peggiore nella rev2, forse perchè il suo aveva una strana tendenza al roseo/rosso piuttosto che al bianco). Tasti ben saldi e cover che non trattiene le impronte.

2) a livello hardware con ci sono differenze, a livello software pure, l'unica cosa che cambia è il firmware e quindi magari un aggiornamento lo rilasciano prima per il firmware de o fr o uk o eu, però alla fine arriva comunque su tutti i moto g indifferentemente dal firmware. Che differenza di costruzione hai trovato su google?

3) Io ce l'ho da due settimane quindi non posso darti un feedback reale su questo problema.

4) Ho fatto poche chiamate, però quelle che ho fatto mi parevano "buone" e senza problemi.

per il resto delle domande so solo risponderti alla 8, perdonami :asd: Si hai ragione, non in tutti i frangenti i tasti virtuali spariscono. Come hai detto tu per i video e alcuni giochi si ha un'immagine a tutto schermo, mentre in altri giochi e nella galleria purtroppo restano. Si spera però che google si dia una svegliata e renda tutto full screen (anche perchè i tasti virtuali che vanno a nascondersi nei giochi, poi li fai riapparire come se tirassi giù la tendina delle notifiche, quindi una cosa molto comoda).
    Sottoscrivo...anche io ho la rev2 e display perfetto, tasti saldi e cover che non trattiene impronte. Nessun problema sulle chiamate (anzi sono eccellenti)

Pagina 256 di 374 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio