Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ma lo dici perchè l'hai visto su TUTTI i moto g rev2 o perchè a te è capitato quello che sembra giallo? Io sinceramente il bianco del mio moto g è bianco, non noto nessun giallognolo. Per favore non fare disinformazione rotfl
È capitato a me e ad altre persone su xda... saranno solo coincidenze :)
-
Quote:
vinci2583
Sottoscrivo...anche io ho la rev2 e display perfetto, tasti saldi e cover che non trattiene impronte. Nessun problema sulle chiamate (anzi sono eccellenti)
Mi associo. Anche il mio rev.2 non ho nessuno di quei problemi. Funziona tutto bene,nei limiti dell'apparato,ovviamente.
Probabilmente il Controllo Qualità ha delle carenze.
-
Domanda di curiosità: notavo che nel mio Moto G (ora in assistenza) inizialmente durante l'avvio compariva l'animazione Motorola bianca con il mondo che gira mentre dopo un po è stata cambiata con un'altra diversa a sfondo nero, questi sono aggiornamenti automatici?
-
Quote:
pif86
Domanda di curiosità: notavo che nel mio Moto G (ora in assistenza) inizialmente durante l'avvio compariva l'animazione Motorola bianca con il mondo che gira mentre dopo un po è stata cambiata con un'altra diversa a sfondo nero, questi sono aggiornamenti automatici?
Sì, da qualche giorno di è aggiornata automaticamente dal play store.
-
Quote:
pif86
La bootanimation è cambiata dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Servizi di avvio Motorola. Trovandosi sullo store, viene aggiornata in automatico.
Tuttavia, poi impedire questo recandoti nelle impostazioni del Google Play.
-
Quote:
Sammy854
Sì, da qualche giorno di è aggiornata automaticamente dal play store.
Questo non lo sapevo...ma quella che ora ho,con i mostrini rivelati da un fascio di luce,mi piace proprio.
Sapete come si possa evitare che venga nuovamente aggiornata..?
-
Quote:
nello1896
Questo non lo sapevo...ma quella che ora ho,con i mostrini rivelati da un fascio di luce,mi piace proprio.
Sapete come si possa evitare che venga nuovamente aggiornata..?
Basta settare in questo modo le impostazioni dello store:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/vyzasyqa.jpg
-
Ho appena acquistato su amazon questo terminale in versione tedesca. Come faccio a capire se è rev.1 o 2? Posso linkare la pagina di amazon in cui l'ho comprato?
-
Quote:
MaxDragonheart
Ho appena acquistato su amazon questo terminale in versione tedesca. Come faccio a capire se è rev.1 o 2? Posso linkare la pagina di amazon in cui l'ho comprato?
La rev.2 è quella con la M presente sul retro della cover in colorazione argentata.
La rev.1 presenta invece il logo in colorazione nera.
-
Quote:
NiloGlock
La rev.2 è quella con la M presente sul retro della cover in colorazione argentata.
La rev.1 presenta invece il logo in colorazione nera.
Quindi finchè non avrò il terminale tra le mani non saprò che versione ho acquistato