Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambo8792
ho la rev 1 da amazon.de , chiesto e ottenuto la sostituzione per il danneggiamento della batteria da parte del loro chinacaricatore grazie al quale adesso la batteria mi dura 1 gg quando mi va bene, e poi perchè nelle chiamate in gsm ho problemi di disconnessioni continue , dovute al fatto che da un momento all' altro il segnale passa dal massimo ad assente per un secondo e poi ricompare, ma la chiamata si chiude. In ogni caso domani mi arriva la rev 2 , vi dico se trovo qualche differenza
Potresti farmi sapere se noti differenze nei 2 display?
-
Quote:
elvi92
Già avevo pianificato di comprarne una quindi vedrò. Spero bon sia una problema al dispositivo!
Altri 2 utenti su un altro forum mi han detto di non notare nessuno scricchiolio. Bon speriamo sia un problema della cover allora! :D
-
Quote:
stiiiv
Altri 2 utenti su un altro forum mi han detto di non notare nessuno scricchiolio. Bon speriamo sia un problema della cover allora! :D
Anch'io nei miei 2 non noto scricchiolii.
-
Quote:
Sammy854
Potresti farmi sapere se noti differenze nei 2 display?
nessuna differenza , colori identici , cambio solo la cover dietro , quella della rev 2 mi sembra migliore perchè piu morbida, l'altra era in cemento e scivolava parecchio
Quote:
stiiiv
nessuno scricchiolio sul mio nuovo
-
Sapete dirmi come si attivan i 50gb su google drive?
-
Quote:
MaxDragonheart
Sapete dirmi come si attivan i 50gb su google drive?
Installi l'app Drive (non ricordo se sia già preinstallata), configuri l'account Gmail e te li trovi in automatico
-
Quote:
rambo8792
nessuna differenza , colori identici , cambio solo la cover dietro , quella della rev 2 mi sembra migliore perchè piu morbida, l'altra era in cemento e scivolava parecchio
La mia solita sfortuna -_-
PS: in cemento? o_O
-
Quote:
NiloGlock
Ti ringrazio dell'informazione,però io non ci riesco ad arrivare a quella schermata...
Come ci si arriva?
Probabilmente non ho ancora ben familiarizzato col Moto G.
-
Quote:
nello1896
Ti ringrazio dell'informazione,però io non ci riesco ad arrivare a quella schermata...
Come ci si arriva?
Probabilmente non ho ancora ben familiarizzato col Moto G.
Apri play store
Pulsante in alto a sinistra
Poi impostazioni
Lì trovi l'opzione per l'aggiornamento automatico delle App
-
Quote:
nello1896
Come ci si arriva?
Probabilme5nte non ho ancora ben familiarizzato col Moto G.
Attiva play store fai scorrere il dito dal lato sinistro verso destra per far comparire il menu, seleziona impostazioni poi selezioni la voce aggiornamento automatico app e ti compare la pagina richiesta
PS
per remo0073 non mi ero accorto della tua risposta.