Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
Ho già zopper nella home ma non so come inserirlo nella schermata di sblocco
Quote:
elvi92
Ho trovato come aggiungere widget, peccato CHE però posso mettere solo zooper 4x1
Ciao. Frena tutto. Non proseguire qui perché sei OT. Se vuoi discutere di app. e widget fallo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5549788
-
Quote:
IlPatrozzo93
Raga secondo voi mi conviene comprare motorola moto g? nel senso io venho da un.nexus 4 notetò molte differenze come fluiditá e velocitá? oppure e uguale? e poi il fatto che costa 200 euro.vuol dire che non e buono oppure essendo.un best buy si posiziona tra i top di gamma? insomma vorrei un consiglio d'acquisto completo al 100% con caratteristiche tecniche complete e paragoni tra i top di gamma come prezzo e prestazioni. grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Per fare un confronto con nexus 4 c'è una sezione apposita. Vai nella sezione "android in generale", su "consigli e confronti terminali".
-
Quote:
dadduu
Per fare un confronto con nexus 4 c'è una sezione apposita. Vai nella sezione "android in generale", su "consigli e confronti terminali".
Fatto. ;)
Dannati 10 caratteri. :bd::bd:
-
Ho un interrogativo.. ma per arrivare alla rubrica non esiste più l'iconcina con l'omino e l'agenda?? Non mi è chiaro se è una personalizzazione di android o del mio motoG. C'è modo per riaverla? Non ho bisogno di altre app, semplicemente mi ruga dover sempre entrare in chiamate, strisciare oltre i preferiti e cliccare su "tutti i contatti". Più scomodo no?!?!?!
-
Quote:
fatamorgana
Ho un interrogativo.. ma per arrivare alla rubrica non esiste più l'iconcina con l'omino e l'agenda?? Non mi è chiaro se è una personalizzazione di android o del mio motoG. C'è modo per riaverla? Non ho bisogno di altre app, semplicemente mi ruga dover sempre entrare in chiamate, strisciare oltre i preferiti e cliccare su "tutti i contatti". Più scomodo no?!?!?!
Si chiama " persone" ;)
-
Quote:
IlPatrozzo93
Salve a tutti, siccome volevo acquistare un nuovo smartphone volevo optare per il moto G. Vorrei sapere da chi lo ha comprato e lo ha provato se come smartphone e veloce fluido e potente e se e paragonabile come velocitá e fluiditá ad un tpp di gamma, insomma vorrei una recensione completa e dei pro e dei contro di un moto g da 16 gb k costa 229 euro. grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il crossporting non è consentito.
Sbaglio o avevo spostato il tuo messaggio nella discussione giusta?
https://www.androidiani.com/forum/co...-acquisto.html
-
Ciao a tutti... Io ho un moto g e qualche volta quando torno alla home da qualche applicazione (come clash of clans o anche galleria) tutti i widget scompaiono per qualche secondo o diventano neri e si vede solo la sagoma... Avete qualcge consiglio da darmi? Succede anche a voi? Grazie in anticipo
-
Quote:
Fabiox08
Si chiama " persone" ;)
questo si chiama "assedio".. ;)
grazie mille Fabio
-
Quote:
ivanocol
Ciao a tutti... Io ho un moto g e qualche volta quando torno alla home da qualche applicazione (come clash of clans o anche galleria) tutti i widget scompaiono per qualche secondo o diventano neri e si vede solo la sagoma... Avete qualcge consiglio da darmi? Succede anche a voi? Grazie in anticipo
È purtroppo normale, clash è mal ottimizzato, mangia un botto di ram ._.
-
Quote:
fatamorgana
Si,la gestione Rubrica,Chiamate,Messaggi è piuttosto macchinosa. Uno dei pochi difetti del Moto G,ma fastidioso,a mio avviso. Mi son partiti messaggi e chiamate a vanvera...