Pare che google stia lavorando a un nuovo dialer per android 4.4.3 :D
Visualizzazione stampabile
Pare che google stia lavorando a un nuovo dialer per android 4.4.3 :D
Non hai tutti i torti, è un po' ostica la gestione dei contatti e a volte partono chiamate senza volerlo (ma il telefono è abbastanza reattivo per poterle chiudere prima che partano gli squilli). Però non è un difetto del Moto G, è proprio Android stock ad essere fatto così, anche sui Nexus è la stessa cosa :)
Non sono d'accordo...per gestire c'è l'app "persone", che non si chiama più "contatti" ;)
Salve gente,ieri mi è arrivato questo splendido terminale,e nel menù a tendina dove c'è un immagine di un omino che sorride se pigio mi dice <contatto non esistente>.
Come si fa a mettere un contatto?
Grazie
Grazie ora ho capito
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo... quando collego l'amico al pc me lo legge in MTP, come dispositivo multimediale ed è maledettamente lento a caricare, a copiare e tutto il resto. Non c'è un modo per collegarlo come normale memoria di massa?
Spero non se ne sia già parlato, ho controllato un po' ma non ho trovato niente
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il mio moto g acquistato da amazon, e dopo una nottata di prove, devo ammettere che sono supersoddisfatto.
Scusate l'ignoranza, ma da dove attivo o disattivo il gps? Come funziona? Ricordo che sul mio vecchio smartphone (htc desire hd) per non sprecare batteria lo tenevo disattivato e lo attivavo solo quando necessario o quando me lo chiedeva un'applicazione.
Qui come si fa?
E per sfruttare il navigatore, che applicazione gratuita mi consigliate? Esiste qualcosa da usare anche in assenza di rete internet?
Probabilmente questa estate andrò negli USA, e vorrei sapere se posso sfruttare il moto g come navigatore satellitare.
Ho cercato informazioni in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie a tutti!