Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemot
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il mio moto g acquistato da amazon, e dopo una nottata di prove, devo ammettere che sono supersoddisfatto.
Scusate l'ignoranza, ma da dove attivo o disattivo il gps? Come funziona? Ricordo che sul mio vecchio smartphone (htc desire hd) per non sprecare batteria lo tenevo disattivato e lo attivavo solo quando necessario o quando me lo chiedeva un'applicazione.
Qui come si fa?
E per sfruttare il navigatore, che applicazione gratuita mi consigliate? Esiste qualcosa da usare anche in assenza di rete internet?
Probabilmente questa estate andrò negli USA, e vorrei sapere se posso sfruttare il moto g come navigatore satellitare.
Ho cercato informazioni in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie a tutti!
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Domande, consigli, prove. Il GPS lo trovi sotto la voce "Geolocalizzazione" e se vuoi usare solo il GPS selezioni la voce "Solo dispositivo". Per le app. di navigazione chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
-
raga sapreste dirmi com'è la fotocamera frontale, spesso faccio videochiamate con mio fratello che ha l s4 mini, se potreste farmi un paragone con quello cosi mi faccio megio l' idea
ps sapreste dirmi se c'è già un kernel che fa fare il double tap to wake?
-
Visto che non vi importa nulla di quello che scrivo adesso incomincio a cancellare i messaggi come tante altre volte avevo promesso e mai fatto.
-
Quote:
stiiiv
scusa ma è stato cancellato pure un mio post in cui chiedevo se è normale che il display sotto una certa luce sia leggermente rosso?
Esatto.
Per i difetti, va usato il thread in rilievo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-bug-etc.html
Quote:
solocchi
Postate qui tutte le impressioni le domande i consigli e le vostre prove sul Moto G. NON postate problemi perché c'è un'altra discussione apposita. Grazie.
-
Quote:
NiloGlock
Beh era più una domanda generica, c'è da valutare se è un difetto o meno, non mi pareva di essere così fuori OT. Saluti.
-
raga sul moto g sono andato in impostazioni poi info sul telefono e ho schiacciato un paio di volte su numero build e adesso mi esce scritto che sono già uno sviluppatore..cosa significa? grazie
-
Quote:
NiloGlock
Significa che hai attivato le opzioni sviluppatore. Per fare ciò, devi premere sette volte proprio sul numero build.
Non è più necessario premerci sopra. Significa quello. ;);)
ma in sostanza è cambiato qualcosa nel telefono? o si deve fare qualcosa per tornare come prima?
-
Quote:
GiuStr
ma in sostanza è cambiato qualcosa nel telefono? o si deve fare qualcosa per tornare come prima?
Non è cambiato niente nel telefono... Hai solo questa voce in più nel menù, che puoi scegliere se sfruttare oppure no
-
Quote:
dadduu
Non è cambiato niente nel telefono... Hai solo questa voce in più nel menù, che puoi scegliere se sfruttare oppure no
Quali sono i vantaggi ? Cosa aggiunge ?
Puoi essere più preciso e dettagliato, che mi incuriosisce sta cosa ?
Grazie .
-
Aggiunge alcune opzioni utili, come ad esempio la possibilità di passare al runtime ART, attivare il debug USB, mostrare sullo schermo l'utilizzo della CPU eccetera.
Tutta roba utile agli sviluppatori, appunto.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/6aqusy9a.jpg