Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blakee
C'è un modo per impostare la % della batteria direttamente dal sistema kitkat? senza dover scaricare applicazioni come accade nel galaxy s4?
Quando tiriamo giù la tendina del menu, abbiamo i toggle rapidi, sul mio vecchio telefono potevano aggiungerne come quello x lo switch del 2g-3g, qui come posso fare? Posso aggiungerne?
Quote:
Fabiox08
Per la prima domanda no, per la seconda, devi metter il root e usare xposed framework e gravity box ;)
Ho notato ora che siamo OT..
Sposto nel thread più coerente per questo tipo di richieste.
-
Mi scuso per l'OT di prima.
Vorrei fare delle domande sull' app: Battery Percent for KitKat. Come posso, se si può, vedere la % della batteria anche prima del 40%?
Se no qualcuno potrebbe consigliare un'altra applicazione molto leggera in cui si possa?
-
Quote:
Blakee
Mi scuso per l'OT di prima.
Vorrei fare delle domande sull' app: Battery Percent for KitKat. Come posso, se si può, vedere la % della batteria anche prima del 40%?
Se no qualcuno potrebbe consigliare un'altra applicazione molto leggera in cui si possa?
Scusa ma sei di nuovo OT. :bd::bd:
Se devi fare una domanda su un applicazione (e non su una funzionalità, come hai fatto qui), va utilizzato il thread dedicato alle applicazioni. ;););)
-
-
Quote:
damig
ciao a tutti, ho un motog con scheda 3 e putroppo a casa al piano di sotto non prende 3, mi dite perchè non swichta da 3 a TIM neanche dopo 4 ore che sono giù? ho messo l'impostazione dal menu nascosto *#*#4636#*#* in GSM AUTO(PRL) ma non cambia nulla (ho provato anche tutte le altre), continuo ad essere senza rete, devo per forza ogni volta fare la ricerca e cambiare manualmente io operatore
GRAZIE
Ciao. La tua domanda è già stata spostata qui quindi non porla nuovamente:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5592669
EDIT:
Controlla perché ti ho risposto alla tua domanda.
-
Quote:
alenic
ciao a tutti, mi servono 3 aiutini
1: faccio bene a comprare questo smartphone o meglio uno cinese?
2: se si, dove lo trovo a meno? amazon co uk?
3: amazon co uk, se in Style Name seleziono Vodafone Pay As You Go , il prezzo scende di 23£ qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? (versione da 8gb)
1) Per i consigli fra terminali esiste la sezione apposita.
2) Trovi le segnalazioni di prezzi e venditori qui.
3) Chiedi direttamente ad Amazon.
4) Cancello OT.
-
Quote:
alenic
5) per cosa esiste il forum?..
6. Ogni contestazione va fatta in privato al mod di sezione ad un supermod o ad un admin.
-
Quote:
Fabiox08
Per la prima domanda no, per la seconda, devi metter il root e usare xposed framework e gravity box ;)
Ho notato ora che siamo OT..
Anche il nome dell'operatore in alto a sinistra si può rimuovere con un modulo di xposed (motoguide 1.0.4)
-
Quote:
alenic
5) per cosa esiste il forum?..
Ovviamente per condividere conoscenze e opinioni, ma devono essere scambiate nei thread appositi.
In sezione consigli e confronti fra terminali troverai alcuni utenti che ti guideranno nella scelta del tuo nuovo telefono. Sono presenti inoltre dei thread posti in rilievo con tanto di recensioni, tra cui quella del Moto G (redatta da ABOVEROPE).
Nel thread che ti ho linkato sono presenti tutti i negozi online e fisici dove è possibile acquistare il Moto G: recati li e vedi se sono presenti offerte più convenienti di quella che hai trovato tu.
Per non avere problemi post acquisto, poni le tue domande direttamente all'assistenza clienti di Amazon, loro sono molto più preparati su tutto quello che è legato alla vendita. Siccome non vorrei che ci siano sorprese, ho pensato che indirizzarti direttamente a loro sia la cosa più giusta da fare. ;)
-
salve, ho il seguente problema: oggi stavo aggiornando un'app e di colpo il cell si è piantato e poi riavviato in automatico...ora ogni volta che disinstallo un'app, il cell si riavvia e non mi permette di disinstallare qualunque app...cosa faccio?