Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
salve, ho il seguente problema: oggi stavo aggiornando un'app e di colpo il cell si è piantato e poi riavviato in automatico...ora ogni volta che disinstallo un'app, il cell si riavvia e non mi permette di disinstallare qualunque app...cosa faccio?
Umm.. Sei su dalvik o art? Prova a cambiare da uno all'altro, riavviando quando chiesto, per poi tornare a quello che avevi all'inizio; vedi se risolvi :)
-
Quote:
Fabiox08
Umm.. Sei su dalvik o art? Prova a cambiare da uno all'altro, riavviando quando chiesto, per poi tornare a quello che avevi all'inizio; vedi se risolvi :)
sono su art! ora provo e vediamo un po'...
-
Quote:
mr1988
sono su art! ora provo e vediamo un po'...
Non scrivere la stessa cosa in due topic differenti ._.
-
Quote:
Fabiox08
Non scrivere la stessa cosa in due topic differenti ._.
Quoto e provvedo a cancellare i messaggi.
-
Ragazzi vi chiedo come vi trovate con questo telefono, visto che l'intenzione è quella di prenderlo.. Non ci gioco, uso lo smartphone soprattutto per chiamate, navigazione web (tanta) e mail, social ecc.. tutte cose leggere ma che faccio quasi di continuo. All'occorrenza anche come navigatore gps.
PS: Vengo da un Galaxy Nexus, secondo voi noterò differenze?
-
Quote:
Lodo85
Ragazzi vi chiedo come vi trovate con questo telefono, visto che l'intenzione è quella di prenderlo.. Non ci gioco, uso lo smartphone soprattutto per chiamate, navigazione web (tanta) e mail, social ecc.. tutte cose leggere ma che faccio quasi di continuo. All'occorrenza anche come navigatore gps.
Se non ci giochi e per quell'uso potresti anche rimanere col galaxy nexus.
-
Quote:
Sammy854
Se non ci giochi e per quell'uso potresti anche rimanere col galaxy nexus.
Affermazione ambigua; vuoi dire che il moto g è da guardare in caso lo si usi per giocare? ._. Non solo ovviamente, magari cerca anche una maggiore autonomia, che il moto g offre :)
-
Quote:
Lodo85
Batteria che ti sembrerà infinita :-)
-
Quote:
Lodo85
Dato che non ho ben capito quello che chiedi, ti ricordo che per avere un aiuto nella scelta del tuo nuovo telefono devi postare in sezione consigli e confronti.
Se invece vuoi solo un parere specifico su batteria eccetera eccetera continua pure qui.
-
Quote:
GalloNero
ciao a tutti, vorrei sapere come posso fare per esportare i miei contatti che ho in rubrica sulla scheda SIM
Grazie in anticipo :)
Per piccole domande o dubbi (come in questo caso), invece di aprire nuovi thread, utilizzate questo.
Sposto.
Quote:
haterz12
Spero di non aver sbagliato discussione, in caso vorrei cambiare batteria come si può fare? Ci sono costi oltre alla batteria?
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando
Androidiani App
Parlane nella discussione apposita. https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Qui cancello.