Visualizzazione stampabile
-
Foto moto g
Ciao ragazzi! Sono intenzionato ad acquistare questo smartphone! Mi piace molto e penso sia il miglior con rapporto qualita prezzo ! Ma mi frena la fotocamera! Che ne dite di postare le vostre foto per capire bene la qualita? Scusate se chiedo forse troppo! So che su you tube ci sono ma vorrei esempi piu concreti! Molti su altre sezioni di altri smartphone lo fanno! Se e possibile possiamo farlo anche qui e puo essrte d aiuto anche ad altri! Che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Ciao ragazzi! Sono intenzionato ad acquistare questo smartphone! Mi piace molto e penso sia il miglior con rapporto qualita prezzo ! Ma mi frena la fotocamera! Che ne dite di postare le vostre foto per capire bene la qualita? Scusate se chiedo forse troppo! So che su you tube ci sono ma vorrei esempi piu concreti! Molti su altre sezioni di altri smartphone lo fanno! Se e possibile possiamo farlo anche qui e puo essrte d aiuto anche ad altri! Che ne dite?
Sposto nella discussione corretta.
-
[quote name="idracsib" post=5618038]Ciao ragazzi! Sono intenzionato ad acquistare questo smartphone! Mi piace molto e penso sia il miglior con rapporto qualita prezzo ! Ma mi frena la fotocamera! Che ne dite di postare le vostre foto per capire bene la qualita? Scusate se chiedo forse troppo! So che su you tube ci sono ma vorrei esempi piu concreti! Molti su altre sezioni di altri smartphone lo fanno! Se e possibile possiamo farlo anche qui e puo essrte d aiuto anche ad altri! Che ne dite?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BY6xq.jpg
Macro al buio con flash led.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oW1fA.jpg
Qua con zoom al massimo (4x)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uxNYB.jpg
Qua in condizioni di luce penose (senza flash) e zoom al massimo.
Ps. Da annotare che il dettaglio del piumaggio e venuto molto bene.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
grazie ragazzi ! Credevo di aver perto un nuovo topic e invece no scusate!!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
idracsib
grazie ragazzi ! Credevo di aver perto un nuovo topic e invece no scusate!!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Sono stato io ad unire il tuo thread a questa discussione. ;)
Lo ho anche scritto:
Quote:
NiloGlock
Sposto nella discussione corretta.
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="idracsib" post=5618167]grazie ragazzi ! Credevo di aver perto un nuovo topic e invece no scusate!!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Sono stato io ad unire il tuo thread a questa discussione. ;)
Lo ho anche scritto: [quote name="NiloGlock" post=5618045]Sposto nella discussione corretta.[/QUOTE][/QUOTE]
Rotlf! Niko a te sono venute foto migliori delle mie?
-
Le foto non mi e sembrano cosi malaccio come dicono!! Voi che voto dareste a queste foto? Io con il mio xperia u mi trovavo bene alla fine con le foto fino a quando ho messo la cyanogen e ora fa foto penose! Spero queste siano migliori !
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
idracsib
Le foto non mi e mbrqno cosi malaccio come dicono!! Voi che voto dareste a queste foto? Iocon il mio xperia u mi trovavo bene alla fine con le foto fino a quando ho messo la cyanogen e ora fa foto penose! Spero queste siano migliori !
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
M'ha con luce ottimale le fa davvero bene io darei un 6/7
-
E vero scusami ! 😉 distrazione!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Infatti con la luce anche un 7!! Ma anche la macro al buio non e male! Vediamo se altri postano altre foto e decido !😉 grazie intanto!!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
ABOVEROPE
Rotlf! Niko a te sono venute foto migliori delle mie?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Nilo, non Niko, dannazione. roftl
Eccovi alcuni miei scatti. :rolleyes:
Scusate ma non sapevo proprio che caspio fotografare. roftl
P.S. Ho usato Google Fotocamera. ;)