Visualizzazione stampabile
-
appena arrivato il Moto g da Amazon. Avrei una cosa da chiedrevi: è possibile impostare, nel menu a tendina, le icone di attivazione/disattivazione del WIFI, 3G, GPS? Perchè al momento il procedimento di default mi sembra un po' macchinoso, c'è bisogno di 3-4 passaggi prima di poterlo fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufodilo
appena arrivato il Moto g da Amazon. Avrei una cosa da chiedrevi: è possibile impostare, nel menu a tendina, le icone di attivazione/disattivazione del WIFI, 3G, GPS? Perchè al momento il procedimento di default mi sembra un po' macchinoso, c'è bisogno di 3-4 passaggi prima di poterlo fare...
C'è tutto nel menu a tendina basta cliccare l'icona in alto a destra appena apri il menu
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
si, proprio questo dico. però l'attivazione o disattivazione del wi-fi o 3g non è immediata. In pratica, cliccando su wi-fi, mi apre la scheda del wifi e da li devo spostare la barretta per attivarlo o disattivarlo. Nei samsung, ad esempio, nel menu a tendina si può attivare e disattivare immediatamente il wi-fi o il 3g
-
Quote:
rufodilo
si, proprio questo dico. però l'attivazione o disattivazione del wi-fi o 3g non è immediata. In pratica, cliccando su wi-fi, mi apre la scheda del wifi e da li devo spostare la barretta per attivarlo o disattivarlo. Nei samsung, ad esempio, nel menu a tendina si può attivare e disattivare immediatamente il wi-fi o il 3g
C'è il wiget https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V6VpX.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
ovviamente è quello di default giusto?
2 domande: il 3G ci sta? Quello di default mi da solo 5 icone. Come lo personalizzo come il tuo?
Scusa le domande anche banali ma ho il moto G da ieri sera e non ho mai usato android prima :)
-
Quote:
rufodilo
Con Power Toggles puoi inserire il widget nel menù a tendina come fosse una notifica fissa.
Per ulteriori info chiedi nella discussione delle App.
;)
-
quindi benomale da 179 euro in non scendera subito? o il prezzo finale sarà 159? e poi perche un telefono non top riesce a darti prestazioni al top... qualcuno mi puo risp in modo dettagliato a tutte queste domande grazie in anticipo
Inviato dal mio Motorola moto G
-
Quote:
IlPatrozzo93
quindi benomale da 179 euro in non scendera subito? o il prezzo finale sarà 159? e poi perche un telefono non top riesce a darti prestazioni al top... qualcuno mi puo risp in modo dettagliato a tutte queste domande grazie in anticipo
Nessuno sa quale sarà la svalutazione del prodotto. Tutto va in base alle vendite effettuate e alla richiesta.
Il nostro Moto G si trova nella fascia media da tale ha prestazioni "medie". Dire che ha performance da top di gamma è palesemente esagerato.
Se hai bisogno di consigli per l'acquisto chiedi in sezione consigli e confronti.
-
Quote:
IlPatrozzo93
Dai un'occhiata alla mia recensione ;)
http://www.topdigamma.it/smartphone/...-4-4-2-kitkat/
-
Quando scatto una foto con la fotocamera frontale (mi faccio i sElFie Xd !1!) la foto esce più scura di quanto fa vedere prima dello scatto, non so se mi spiego..Come risolvo?