Che voi sappiate, l'ultima versione di linaro è compatibile con moto g?
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate, l'ultima versione di linaro è compatibile con moto g?
Secondo me hai fatto 2 errori gravi
1) la fotocamera per essere uno smartphone da 200 va bene(e più che sufficiente) ovviamente chi lo prende sa che non e il massimo pero le fa abbastanza bene.
2) il fatto che non hai citato l'arrivo della versione LTE che sopperisce con l'espansione di memoria. Per il resto e OK.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ma ad essere sinceri sta fotocamera non sembra male dopo che finisco di caricare il telefono metto degli screenshot
Sposto nella discussione a mio parere più appropriata.
Comunque la cover va aperta tirando verso l'alto la parte posteriore, dove si trova la porta micro USB.
Il display non è amoLED ma SuperIPS.[/QUOTE]
Quoto sulla cover e del display mi sono dimenticato di scriverlo.Davvero e un super ips?
io non so come sono su s advance però dire che queste fanno pena mi sembra un po esagerato, comunque se poi usi tipo cleaner perfectly te le aggiusta un bel po, è vero non è la stessa cosa di una fotocamera piu buona, ma questo diciamo che è un piccolo prezzo da pagare per aver ottime prestazioni, display da paura (confortato anche con s4 mini e ne esce perdente anche se di poco), autonomia per l momento mi sembra buona, 4 ore e 15 min di schermo acceso facendo un po di tutto e avevo ancora 11% di batteria, ottima ergonomia e altre cose buone
Ok ragazzi per il display mi sto informando meglio.
Da quando ho memoria uso pianetacellulare per le schede tecniche e se leggete la c'è scritto amoled ma da altre parti ips e da altre ancora tft o.O
Per la fotocamera forse sono stato troppo cattivo...ma per una 5mpx obbiettivamente mi sembra scarsa
Ho appena guardato sul sito motorola c'è scritto solo
4.5” 1280 X 720 HD, 329 ppi
E' un IPS, chi ha scritto che è amoled non ci capisce una mazza rotfl il display di moto x è un amoled, questo no. Da cosa si può vedere? Beh i neri su un amoled sono molto più profondi che su un IPS. TFT e IPS mi pare siano più o meno la stessa famiglia, l'ips da quanto ne so è un'evoluzione dei tft dove va a migliorare gli angoli di visione e la fedeltà dei colori
Affermativo. Lui nel video parla però di display amoLED.[/QUOTE]
Pensavo fosse un IPS normale HD.questa me la devo ricordare