Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroTischer
Qualcuno che ha già acquistato questo bellissimo prodotto, prova a vedere come gira gt racing 2? E poi, sempre rivolto a chi ha già il terminale, avete usato migrazione di Motorola? se si, come ha funzionato? ci ha messo molto a trasferire tutto? Infine vorrei chiedervi come vi trovate con le dimensioni diciamo un po' "tozze" di questo moto g...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
nessuno che mi sappia rispondere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
dyrktredita
una domandina ai possessori.. ma le suonerie si possono personalizzare? sul mio corby avevo ovviato il problema creando la carella sound nell sd ma qui?
il dubbio mi viene perchè su questa scheda tecnica
Motorola Moto G | Schede Tecniche | Telefonino.net
c'è scritto: SUONERIE PERSONALIZZABILI No
penso di si, non ho sotto mano android stock ma nella peggiore delle ipotesi ti fai la cartella sound come sul corby.
-
Quote:
mr1988
perfetto...se dovessi acquistarlo (il 16gb) su quale amazon mi consigliate e xke?
ripropongo la mia domanda
-
Quote:
luca2006
Su amazon.de ci sono le flip a 29€, mentre su amazon.uk ho visto le cover "normali" a 12.99€ :)
Ancora niente dal tracking SDA, ma la spedizione da amazon continua e mi indica che si trova a metà percorso (consegna prevista per domani alle 20, ma spero che avvenga prima :D )
anche il mio ordine si muove, spedito oggi con corriere SDA tracciabile e addirittura la consegna prevista è stata anticipata al 2 Dic..(anch'io spero prima)
-
Il prezzo italiano è un pò eccessivo, ti consiglio di acquistarlo su amazon. Hai la garanzia del prodotto di 2 anni come in un negozio normale e in più hai 3 mesi per rispedirlo indietro. In questo caso ti consiglio amazon uk, poichè il prezzo è inferiore.
Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black £135.00 (€161.84)
Moto G 16GB Sim Free Smartphone - Black £159.99 (€191.78)
Link1: www . amazon . co . uk/Moto-8GB-Sim-Free-Smartphone/dp/B00ECBREK2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1385571014&sr=8-2&keywords=motorola+moto+g
Link2: www . amazon . co . uk/gp/product/B00ECBREB6/ref=noref?ie=UTF8&psc=1&s=electronics
A questo prezzo penso sia un affare. Buona compera! :)
-
Quote:
AlessandroTischer
lo flip sono solo colorate... nere non ne avete trovate?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
nella confezione del Moto G dell'Amazon Tedesco dice che c'è sia il trasformatore da muro che la cover nera(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia) a meno che non intendano quella di fabbrica del telefono...qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
doc1983
nella confezione del Moto G dell'Amazon Tedesco dice che c'è sia il trasformatore da muro che la cover nera(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia) a meno che non intendano quella di fabbrica del telefono...qualcuno ne sa di più?
Non è possibile ci sia il caricatore a muro è sbagliato
-
Quote:
doc1983
anche il mio ordine si muove, spedito oggi con corriere SDA tracciabile e addirittura la consegna prevista è stata anticipata al 2 Dic..(anch'io spero prima)
Piccolo aggiornamento: il pacco si muove ed è arrivato al centro di Milano, consegna prevista per domani mattina ... non vedo l'ora :D
-
Quote:
luca2006
Piccolo aggiornamento: il pacco si muove ed è arrivato al centro di Milano, consegna prevista per domani mattina ... non vedo l'ora :D
Da dove l'hai ordinato e quando tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da doc1983
Quote:
Originariamente inviato da crondom
Quote:
Originariamente inviato da doc1983
Non è possibile ci sia il caricatore a muro è sbagliato
E dubito che regalino 30 EURO di cover su 190 di telefono... e poi flip???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App