nessuno che mi sappia rispondere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il prezzo italiano è un pò eccessivo, ti consiglio di acquistarlo su amazon. Hai la garanzia del prodotto di 2 anni come in un negozio normale e in più hai 3 mesi per rispedirlo indietro. In questo caso ti consiglio amazon uk, poichè il prezzo è inferiore.
Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black £135.00 (€161.84)
Moto G 16GB Sim Free Smartphone - Black £159.99 (€191.78)
Link1: www . amazon . co . uk/Moto-8GB-Sim-Free-Smartphone/dp/B00ECBREK2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1385571014&sr=8-2&keywords=motorola+moto+g
Link2: www . amazon . co . uk/gp/product/B00ECBREB6/ref=noref?ie=UTF8&psc=1&s=electronics
A questo prezzo penso sia un affare. Buona compera!![]()
nella confezione del Moto G dell'Amazon Tedesco dice che c'è sia il trasformatore da muro che la cover nera(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia) a meno che non intendano quella di fabbrica del telefono...qualcuno ne sa di più?
Originariamente inviato da doc1983
Originariamente inviato da AlessandroTischer
lo flip sono solo colorate... nere non ne avete trovate?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
nella confezione del Moto G dell'Amazon Tedesco dice che c'è sia il trasformatore da muro che la cover nera(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia) a meno che non intendano quella di fabbrica del telefono...qualcuno ne sa di più?E dubito che regalino 30 EURO di cover su 190 di telefono... e poi flip???Originariamente inviato da crondom
Non è possibile ci sia il caricatore a muro è sbagliatoOriginariamente inviato da doc1983
nella confezione del Moto G dell'Amazon Tedesco dice che c'è sia il trasformatore da muro che la cover nera(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia) a meno che non intendano quella di fabbrica del telefono...qualcuno ne sa di più?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App