Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
io sapevo che era l ips ad avere l angolo di visuale migliore, inoltre so che è una tecnologia fatta apposta per non aver difficoltà a vedere lo schermo alla luce diretta del sole, magari mi sbaglio, ma io sapevo ste cose, sull' amoled mi trovo con quello che hai scritto
diciamo che gli angoli di visione,e un parere personale.esperienza personale in famiglia ho solo galaxy s (da s2 a s4) e girando il telefono i colori non variano. Stessa cosa l'ho notata col 4s di un mio amico.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
comunque h provato ad inclinare al massimo il moto g e si riusciva quasi a leggere tutto, come angoli di visuale a quel prezzo difficile trovare meglio, molto soddisfatto dell' acquisto, un grazie va anche a te aboverope che mi hai sempre risposto alle domande
-
Quote:
ABOVEROPE
Bhe IPS: angoli di visione inferiore,neri meno intensi ma bianchi piu bilanciati,colori piu reali.
Amoled: nero intenso,colori piu accesi,angoli assoluti,bianchi meno bilanciati.
Per la parte teorica vi mando su wikipedia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
sì beh non mi interessava sapere la differenza dato che la conosco, era più una domanda per dire che sul moto g si nota che i neri son ben lontani da essere quelli di un amoled. Anche perchè nell'amoled i neri non sono costituiti da pixel accesi come succede con gli ips. Si vede che c'è la retroilluminazione nel display del moto g
-
Quote:
stiiiv
[quote name="ABOVEROPE" post=5667637]Bhe IPS: angoli di visione inferiore,neri meno intensi ma bianchi piu bilanciati,colori piu reali.
Amoled: nero intenso,colori piu accesi,angoli assoluti,bianchi meno bilanciati.
Per la parte teorica vi mando su wikipedia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
sì beh non mi interessava sapere la differenza dato che la conosco, era più una domanda per dire che sul moto g si nota che i neri son ben lontani da essere quelli di un amoled. Anche perchè nell'amoled i neri non sono costituiti da pixel accesi come succede con gli ips. Si vede che c'è la retroilluminazione nel display del moto g[/QUOTE]
Era a carattere generale. pero ti do ragione.
-
è possibile mettere la vibrazione alla risposta e alla chiusura delle chiamate?
-
Dubito...forse con qualche app esterna
-
Quote:
EvasoreFiscale
è possibile mettere la vibrazione alla risposta e alla chiusura delle chiamate?
No. Devi installare app di terze parti.
Chiedi nel thread apposito.
-
Quote:
dadduu
Dubito...forse con qualche app esterna
Quote:
NiloGlock
No. Devi installare app di terze parti.
Chiedi nel thread apposito.
grazie a entrambi.. è una funziona comodissima.. ma vabbè.. pazienza :)
-
-
Quote:
haterz12
Sono venute bene