Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendihokuto
ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile eliminare i widget inutilizzati, comincio ad avere una ventina di pagine piene di widget che non ho intenzione di usare, non riesco ad eliminarli, esiste un modo per rimuoverli mantenendo funzionale l'applicazione di riferimento?
Tieni premuto il widget e dovrebbe uscirti la schermata di modifica, da lì li elimini trascinandoli nel cestino
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto0192
Salve! Vorrei, come da titolo, usare il moto g come navigatore satellitare; oggi ho notato che stando sotto il sole in macchina con Waze acceso (e avendo inoltre una cover nera a proteggerlo) mi scottavo quasi a toccarlo. La temperatura della batteria era a 56°C. Da qui mi è venuto il dubbio se usandolo in macchina sotto il sole non rischio di danneggiarlo in qualche modo, non potendo dare nulla per coprirlo. Ad esempio un'amico che aveva un android con touch resistivo un giorno in spiaggia stando sotto il sole lo schermo ha subito qualche danneggiamento perchè era come se la mappatura del touch si fosse spostata a destra lasciando utilizzabile solo metà schermo con comandi spiazzati XD. Grazie per l'aiuto
qualcuno sa rispondermi, in rete non trovo nulla...grazie.
-
premetto che non sono un esperto, secondo me a lungo andare la batteria sarà da cambiare, da quello che so fa male alla batteria soprattutto ad una certa gradazione (che non ricordo, è attorno alla tua), poi in generale alle cose tecnologiche come notebook, tablet, ecc... gli fa male perchè e tutto saldato in unico blocco (o quasi) quindi e tutto attaccato, una volta anche il computer fissi avevano un po sto problema ma ormai con i vari sistemi di raffreddamento a liquido e altri metodi non c'è piu il problema, ma con dispositivi piccoli per il momento c'è, ripeto secondo me non dovresti usarlo in queste condizioni, magari mi sbaglio e qualcuno mi smentisce (cosa che mi farebbe piacere xD)
-
https://www.youtube.com/watch?v=ZY4X...ature=youtu.be
Ciao ragazzi!Ho fatto una serie di prove con la videocamera del Moto G.
Per essere uno smartphone sotto i 200€ va bene,ma ovviamente non possiamo chiedergli troppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepsd
Volevo chiedervi una domanda, una domanda che nonostante le numerose ricerche su internet non sono ancora riuscito a colmare.
Come tutti ben sappiamo presto entrerà nel mercato il nuovo Moto G LTE, tra le varie news non sono riuscito a percepire se vi sarà anche il 16 gb LTE perchè tra gli articoli è menzionato soltanto l'8 gb e in alcuni il 16 gb. Anche perchè se voi mi dite che non ci sarà il 16 GB in versione LTE allora mi piombo direttamente sul 16 GB classico.
Mi scuso non caso in cui ho sbagliato sezione, ma ritenevo questa come quella più adatta per postare questa domanda.
Infine , complimenti xandreasx, ottimo video.
Ciao, del Moto G LTE se ne discute nell'apposita discussione in sezione Altri Terminali Motorola.
https://www.androidiani.com/forum/al...te-xt1045.html
Parlane li.
-
Vorrei togliere la vibrazione quando entro in qualche app o torno indiretto, sapete come si fa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Vorrei togliere la vibrazione quando entro in qualche app o torno indiretto, sapete come si fa?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Guarda le impostazioni audio ;)
-
Grazie mille, risolto :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tittovich
vorrei fare una domanda sulla fotocamera del nostro caro moto g visti gli ultimi aggiornamenti a 4.4.3 dove motox ha aggiornato la fotocamera mentre moto g NO!!
Ho notato che con luce ottima o buona le foto del motog sono un po' sbiadite, poco vivaci e mi aspettavo che non fossero granchè, ma almeno in piena luce non pensavo fossero così smorte. Mi ha fatto rimpiangere il mio vecchio nokia 700.
Poi chiedendo in giro mi hanno detto di provare l'app hd camera ultra..... le foto con quell'app sono davvero migliori. Voi avete riscontrato la stessa cosa??
allora è un problema software la qualità delle foto del motog... e pechè non la sistemano?
sapete se ci sono altre app per risolvere il problema oltre a hd camera ultra?
Ho provato google camera, ma migliora di poco rispetto all'app di motorola.
Ma se è software il problema, perchè non la sistemano dico io!?!? :'(
Hai fatto crossposting.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5713657
Ti chiedo gentilmente di evitare di postare nuovamente in più thread lo stesso messaggio, dato che fra l'altro è pure vietato dal regolamento. Dagli una bella letta. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...uncements.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
scusami.
mi sembrava giusto domandare in due sezioni comunque adeguate. Applicazioni e Domande, consigli, prove.
Sorry.
:-[