Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino93
che cambia tra firmaware ES e EU in ambito di banda base?
Forse intendevi US vs EU
Io li ho provati entrambi (ora sono su US) e non vedo differenze.
Le barre che danno la potenza del segnale sembrano essere più veritiere nel caso del Firmware US.
Per esempio con EU avevo quasi sempre una sola tacca, ma il segnale prendeva benissimo e mai avuta una caduta di rete.
Graficamente con US quando sei connesso alla rete viene visualizzata solo la scritta 3G (non vedi quindi quando va in H o H+)
-
Ho fatto il ripristino e a sorpresa a poco a poco mi sono ricomparse le app e i dati che avevo in precedenza sfondo compreso...il motivo del reset era per cercare di risolvere il problema del drain notturno, ma reinstallando tutto ciò che avevo in precedenza è come se non avessi fatto il ripristino ?
-
Quote:
pif86
Ho fatto il ripristino e a sorpresa a poco a poco mi sono ricomparse le app e i dati che avevo in precedenza sfondo compreso...il motivo del reset era per cercare di risolvere il problema del drain notturno, ma reinstallando tutto ciò che avevo in precedenza è come se non avessi fatto il ripristino ?
Google ti fa il backup dei tuoi dati quindi anche se prendi un nuovo telefono e ti loggi con il tuo account google ti ritrovi installato tutto quello che avevi prima...Se non ti interessa qualche app disinstallala prima di formattare!
-
Quote:
xandreasx
Google ti fa il backup dei tuoi dati quindi anche se prendi un nuovo telefono e ti loggi con il tuo account google ti ritrovi installato tutto quello che avevi prima...Se non ti interessa qualche app disinstallala prima di formattare!
Non capisco il motivo, ma a me non ripristina più i dati da circa un anno :-\
-
Quote:
Sammy854
Non capisco il motivo, ma a me non ripristina più i dati da circa un anno :-\
Vai su impostazioni-backup e ripristino e controlla che le spunte su backup dei miei dati e ripristino automatico siano spuntate! :)
-
Quote:
xandreasx
Vai su impostazioni-backup e ripristino e controlla che le spunte su backup dei miei dati e ripristino automatico siano spuntate! :)
Io ho tutto spuntato però i dati delle App non li ripristina
Ripristina la rubrica, le connessioni Wi-Fi, lo sfondo, le impostazioni del telefono, le suonerie, reinstalla tutte le App ma senza i dati.
-
Quote:
remo0073
Io ho tutto spuntato però i dati delle App non li ripristina
Ripristina la rubrica, le connessioni Wi-Fi, lo sfondo, le impostazioni del telefono, le suonerie, reinstalla tutte le App ma senza i dati.
Idem per me... mi ricordo che quando avevo il galaxy next lo facesse :-\
-
No ma iinfatti i dati delle app vengono cancellati...è un ripristino di quello che avete detto voi.
Ma ormai quasi tutte le app sono con un login quindi i dati sono in cloud
-
Quote:
xandreasx
Ah ok immaginavo c'era lo zampino gi Google :)...comunque più che disinstallare qualche app la formattazione l'ho fatta per cercare di risolvere il fatto che la notte mi perde il 10% di carica e non so se sia causato da qualche app o da qualcosa nel sistema....
-
Quote:
pif86
Ah ok immaginavo c'era lo zampino gi Google :)...comunque più che disinstallare qualche app la formattazione l'ho fatta per cercare di risolvere il fatto che la notte mi perde il 10% di carica e non so se sia causato da qualche app o da qualcosa nel sistema....
A me ogni tanto capita ed è colpa di qualche gioco!
Anche se chiudi le app al solito modo quindi dal tasto multitasking e poi facendo lo swipe rimangono attive :/
Angry birds infatti lo termino sempre sennò continua a consumarmi batteria :O