Visualizzazione stampabile
-
a me non ripristina niente nonostante ho tutte le spunte :( Ma vorrei lo facesse
-
azz. pardon.
pensavo se ne parlasse sempre nella sezione motoG visto che ancora non è uscito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Hai dimenticato un altro punto a favore per il G cioè ottimizzazione e possibili aggiornamenti, non te ne fai molto se hai 1,5 di ram se poi non viene ben sfruttato, io andrei di moto g senza pensarci
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
giuliosplash
Bene, continuate a discutere li.
-
Quote:
haterz12
Io ho la rom stock e sinceramente non sento il bisogno di mettere un altra rom, uso un launcher alternativo ( anche se quello stock non mi e dispiaciuto) e ho varie personalizzazioni, google now non lo uso, pervla ram ti dico solo che quando mio fratello aveva s4 mini con 1,5 gb di ram aveva libero 5-600 mb div ram, io ne ho quasi sempre 400-430 mb liberi, quando uscirà una rom stabile sul G sarà sicuramente a quel samsung
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se ho spostato la discussione perchè continuate a postare qui?
-
Scusami ho letto solo ora, sorry
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ciao belli,
mi chiedo come funzionava l'opzione di risparmio energetico del moto g. innanzitutto ho visto che si attiva solo al 15% e che stacca la connessione dati del tutto. è un po' strana però perché continua a rimanere la H ma di fatto non naviga. invece mi sarei aspettato che non ci fosse più neanche la H.
poi c'è il triangolino che dice di cliccare lì per ripristinare i dati. ma se lo fai si riattiva internet e rimane sempre la notifica di risparmio energetico attivo... ma attivo di cosa se ho riattivato internet? ci sono altre cose che vengono disabilitate oltre a internet? grazie
-
Quote:
dragonballz
ciao belli,
mi chiedo come funzionava l'opzione di risparmio energetico del moto g. innanzitutto ho visto che si attiva solo al 15% e che stacca la connessione dati del tutto. è un po' strana però perché continua a rimanere la H ma di fatto non naviga. invece mi sarei aspettato che non ci fosse più neanche la H.
poi c'è il triangolino che dice di cliccare lì per ripristinare i dati. ma se lo fai si riattiva internet e rimane sempre la notifica di risparmio energetico attivo... ma attivo di cosa se ho riattivato internet? ci sono altre cose che vengono disabilitate oltre a internet? grazie
Vengono anche disabilitati i dati in background delle applicazioni :)
-
Quote:
BreXT
Vengono anche disabilitati i dati in background delle applicazioni :)
ho capito. ma cliccando su "elimina restrizioni" riattivo tutto proprio? e come mai una volta cliccato su elimina restrizioni non c'è verso di rimetterle neanche rifacendo on e off su risparmio batteria? grazie caro.
-
Quote:
dragonballz
ho capito. ma cliccando su "elimina restrizioni" riattivo tutto proprio? e come mai una volta cliccato su elimina restrizioni non c'è verso di rimetterle neanche rifacendo on e off su risparmio batteria? grazie caro.
In teoria se elimini le restrizioni, si riattiva tutto. Per la storia che non ti si riattiva il risparmio energetico, non saprei, dato che non l'ho mai fatto, ma penso che si dovrebbe riattivare xD
NB: per ringraziare un utente, c'è il tasto thanks sotto il commento dell'utente che vuoi ringraziare, cliccalo e funziona come un grazie! rotfl
-
Scusate se pongo una domanda che forse è già stata fatta, ma non riesco a leggermi tutte le 67 pagine di discussione... vorrei trovare un modo per bloccare gli sms non desiderati (ho alcuni contatti che mi messaggiano in maniera insistente), ma tutte le app che ho trovato su Google Play non funzionano con KitKat 4.4.2, i messaggi arrivano ugualmente e io non riesco a bloccarli prima che compaiano sul cell con relativa notifica. Avete per favore qualche suggerimento (tenete presente che non sono uno smanettone, il mio Moto G non è stato modificato in alcun modo, e non saprei come metterci le mani...)? Grazie!