Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sdreuz
Scusa, ma qual'è la discussione corretta?
Non riesco a trovarla.
Quella dove hai appena postato (Domande, consigli, prove).
o_O
-
Salve ragazzi volevo fare alcune domande veloci su questo terminale... Oggi un mio amico lo ha acquisito al iper (per chi non lo conosce è una catena di ipermercati e solo per oggi era in offerta) per 149.90€ il modello 8gb, penso sia un garanzia europa, visto che è il suo primo smartphone e non è molto pratico mi ha chiesto aiuto e domani viene a casa mia per qualche istruzione... Mi interessava sapere a che punto sono gli aggiornamenti? Monta già kitkat? Sicuramente come spesso accade, appena preso dopo qualche mese dall'uscita non avrà già installato l'ultimo aggiornamento e quindi vorrei per prima cosa metterlo sotto wifi e aggiornare così poi faccio un reset e parte pulito, per questo chiedo degli aggiornamenti... Altra domande, monta microsim vero? La batteria non è rimovibile? Ha la slot per microsd? Ok questo è quello che mi interessa, se poi qualcuno vuole aggiungere qualche pregio e difetto ne sarei molto grato ;) Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Ciao, monta già kitkat, appena lo accendi molto probabilmente chiederà di fare un mini aggiornamento da circa 10mb, non ha bisogno di reset o cose varie, il s.o. è già di per se "perfetto" e non necessita di modding. Non ha l'espansione per l'sd card, necessita di micro sim e non si può rimuovere la batteria.
Comunque tutte le tue domande erano facilmente rispondibili facendo una rapidissima ricerca su Google.
-
Quote:
mike78
Mi interessava sapere a che punto sono gli aggiornamenti? Monta già kitkat? Sicuramente come spesso accade, appena preso dopo qualche mese dall'uscita non avrà già installato l'ultimo aggiornamento e quindi vorrei per prima cosa metterlo sotto wifi e aggiornare così poi faccio un reset e parte pulito, per questo chiedo degli aggiornamenti...
L'ultima versione disponibile in Europa è la 4.4.2. Se è uno degli ultimi esemplari prodotti avrà già KitKat. Se è stato prodotto prima di Gennaio monterà invece Jelly Bean.
Quote:
mike78
Altra domande, monta microsim vero?
Esatto. Ha la microSIM.
Quote:
mike78
La batteria non è rimovibile?
Esatto, la batteria non è rimovibile.
Quote:
mike78
Ha la slot per microsd?
Il modello standard non ha lo slot microSD, mentre la variante LTE si.
EDIT: sinistro mi ha preceduto. :p
-
Quote:
sinistro
Ciao, monta già kitkat, appena lo accendi molto probabilmente chiederà di fare un mini aggiornamento da circa 10mb, non ha bisogno di reset o cose varie, il s.o. è già di per se "perfetto" e non necessita di modding. Non ha l'espansione per l'sd card, necessita di micro sim e non si può rimuovere la batteria.
Comunque tutte le tue domande erano facilmente rispondibili facendo una rapidissima ricerca su Google.
Quote:
NiloGlock
L'ultima versione disponibile in Europa è la 4.4.2. Se è uno degli ultimi esemplari prodotti avrà già KitKat. Se è stato prodotto prima di Gennaio monterà invece Jelly Bean.
Esatto. Ha la microSIM.
Esatto, la batteria non è rimovibile.
Il modello standard non ha lo slot microSD, mentre la variante LTE si.
EDIT: sinistro mi ha preceduto. :p
Grazie mille gentilissimi ;) sono sicuro che avrà un ottimo rapporto qualità prezzo, poi ho sempre avuto un debole per Motorola, ho ancora a casa il mio vecchio Motorola razr xt910 cellulare fantastico mi ha dato grandi soddisfazioni unica pecca la batteria non removibile... Buona serata a tutti :)
-
Buongiorno ragazzi :)
Stavolta tocca a me fare una domanda : come si faceva per evitare che la galleria ti generasse thumbnails dal peso preoccupante?
-
Quote:
Fabiox08
Buongiorno ragazzi :)
Stavolta tocca a me fare una domanda : come si faceva per evitare che la galleria ti generasse thumbnails dal peso preoccupante?
Cancella la cache e i dati (oppura elimina i file manualmente con un file manager), e poi crea un altro file vuoto con lo stesso nome. Magari sostituisci quella di default con QuickPic. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Cancella la cache e i dati (oppura elimina i file manualmente con un file manager), e poi crea un altro file vuoto con lo stesso nome. Magari sostituisci quella di default con QuickPic. ;)
Mai, la galleria di default mi piace u.u quickpick la usavo sullo sfigoadvance u.u
Il file si deve chiamare thumbnail o thumbnails?
-
Quote:
Fabiox08
Mai, la galleria di default mi piace u.u quickpick la usavo sullo sfigoadvance u.u
Il file si deve chiamare thumbnail o thumbnails?
Usa lo stesso nome del vecchio file. Penso dunque thumbnail.
-
Quote:
NiloGlock
Usa lo stesso nome del vecchio file. Penso dunque thumbnail.
Ero ad un passo dal risolvere da solo, a avevo sbagliato il posto dove metter il file u.u quindi grazie per la dritta, anche se non capisco perché si generi una thumbnail così pesante, se lasciamo fare.