Visualizzazione stampabile
-
Cover nera si intende quella che esce di fabbrica con il dispositivo, che copre la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gedem
Il prezzo italiano è un pò eccessivo, ti consiglio di acquistarlo su amazon. Hai la garanzia del prodotto di 2 anni come in un negozio normale e in più hai 3 mesi per rispedirlo indietro. In questo caso ti consiglio amazon uk, poichè il prezzo è inferiore.
Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black £135.00 (€161.84)
Moto G 16GB Sim Free Smartphone - Black £159.99 (€191.78)
Link1: www . amazon . co . uk/Moto-8GB-Sim-Free-Smartphone/dp/B00ECBREK2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1385571014&sr=8-2&keywords=motorola+moto+g
Link2: www . amazon . co . uk/gp/product/B00ECBREB6/ref=noref?ie=UTF8&psc=1&s=electronics
A questo prezzo penso sia un affare. Buona compera! :)
Ma l' UK è fuori dall' UE, non è che rischio di pagare la dogana ? ed inoltre non ho capito quali sono i costi di spedizione, grazie
-
Si le suonerie si possono personalizzare, io ho messo un mp3 basta copiarlo nella cartella musica e con un file manager impostarlo come suoneria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
luca2006
Cover nera si intende quella che esce di fabbrica con il dispositivo, che copre la batteria.
appunto.. io cercavo la flip nera...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
crondom
Non è possibile ci sia il caricatore a muro è sbagliato
così c'è scritto, quando arriva lo vedremo
-
Link appena pubblicato da Andrea Galeazzi che magari puà interessare a qualcuno: Guida Root Motorola Moto G
-
Quote:
crondom
Non è possibile ci sia il caricatore a muro è sbagliato
é possibile invece. In rete dicono che in Germania i rivenditori stanno aprendo le scatole e infilandoci un carica batterie a muro. Così vendono il telefono completo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Riky877
é possibile invece. In rete dicono che in Germania i rivenditori stanno aprendo le scatole e infilandoci un carica batterie a muro. Così vendono il telefono completo.
... e senza il sigillo di garanzia...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
salve a tutti... vorrei regalarlo alla mia ragazza per natale... ma non si hanno notizie di quando esca la versione bianca?
-
Basta che compri la cover posteriore bianca ufficiale e avrai il tuo bel moto g versione white snow :-D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App