Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
mai avuto problemi di memoria e stasera mi tocca riprendere un'ora di filmato.. ho 4 gb liberi, ho fatto una prova 1 minuto di video 80 mb.. come si modificano le impostazioni della qualità dei video?
io eviterei di riprendere per 60 minuti di fila.Sei fai in tutta la serata vari video ok...ma se devi filmare per 60 minuti filati...non è una videocamera,non so come si comporta.
Comunque puoi provare a scaricare qualche app secondaria,da quella di base non si può
-
io spezzerei perché se si blocca perdi tutto.. a me è successo col galaxy ace che ripresi per 30 minuti e si blocco tutto al 27 esimo minuto. perdendo tutto
-
Quote:
xandreasx
io eviterei di riprendere per 60 minuti di fila.Sei fai in tutta la serata vari video ok...ma se devi filmare per 60 minuti filati...non è una videocamera,non so come si comporta.
Comunque puoi provare a scaricare qualche app secondaria,da quella di base non si può
con nexus 5 non ho avuto problemi 2 video di 30 minuti
edit: con google fotocamera 1 minuto di video in 720p 73 mb quindi 60 minuti di video sono circa 4 giga e 4 che io non ho a disposizione.. devo farne 2 di mezz'ora in 480p da 43 mb circa a minuti e vado sul sicuro
-
Ciao, non ce la faccio a leggere tutte le recensioni, ma vi chiedo: il solo gb di ram a disposizione si sente se si usa il telefono con tante applicazioni (no giochi)? Lo chiedo perché sto valutando l'acquisto e vorrei paragonarlo con il mio Alcatel 997D (anch'esso 1 gb di ram) che fa un po' di fatica.
Grazie
-
Quote:
buonzeni
Ciao, non ce la faccio a leggere tutte le recensioni, ma vi chiedo: il solo gb di ram a disposizione si sente se si usa il telefono con tante applicazioni (no giochi)? Lo chiedo perché sto valutando l'acquisto e vorrei paragonarlo con il mio Alcatel 997D (anch'esso 1 gb di ram) che fa un po' di fatica.
Grazie
Io non ho notato fatiche particolari, l'unica cosa è che con molte app aperte ad esempio, se passi da hangout a chrome ha bisogno un attimo per ricaricare le chat di hangout o la pagina di chrome, ma solo un paio di secondi, non si impalla e non ho avuto scatti o lag con molte applicazioni aperte :)
-
Quote:
Pocho
con nexus 5 non ho avuto problemi 2 video di 30 minuti
edit: con google fotocamera 1 minuto di video in 720p 73 mb quindi 60 minuti di video sono circa 4 giga e 4 che io non ho a disposizione.. devo farne 2 di mezz'ora in 480p da 43 mb circa a minuti e vado sul sicuro
Dipende dallo smartphone,e comunque già 30 minuti sono molto meglio!
Prima però guarda al pc il risultato...magari è troppo compresso...già di suo le riprese non è che siano belle!
-
Altre domande: lo spazio libero è liberamente condivisibile tra foto, video, dati applicazioni e applicazioni, oppure è partizionato (es. 4GB per le app, il resto per i dati) come avviene sugli smartphone con soc Mediatek?
Ho letto che la fotocamera ha problemi a mettere a fuoco: succede anche con app di terze parti?
Grazie
-
Quote:
buonzeni
Altra domanda: lo spazio libero è liberamente condivisibile tra foto, video, dati applicazioni e applicazioni, oppure è partizionato (es. 4GB per le app, il resto per i dati) come avviene sugli smartphone con soc Mediatek?
Grazie
Se vuoi ricevere dei suggerimenti riguardo la scelta del telefono da acquistare ti conviene chiedere in sezione consigli e confronti fra terminali.
-
Ciao NiloGlock, l'obiettivo è quello, ma vista la particolarità delle domande, credo che solo i possessori del terminale possano darmi una risposta. Ecco perché ho scritto qua.
-
Quote:
xandreasx
Dipende dallo smartphone,e comunque già 30 minuti sono molto meglio!
Prima però guarda al pc il risultato...magari è troppo compresso...già di suo le riprese non è che siano belle!
si vede bene! :D