Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
processore
salve a tutti.
girando su internet ho trovato questo telefono a un ottimo prezzo.
Moto G - Verizon Prepaid Phone
pero volevo chiedervi cosa significa Verizon Prepaid Phone, che differenza ha con il cell normale ?
grazie a tutti
Sposto in Moto G - Domande, consigli, prove.
-
Quote:
processore
salve a tutti.
girando su internet ho trovato questo telefono a un ottimo prezzo.
Moto G - Verizon Prepaid Phone
pero volevo chiedervi cosa significa Verizon Prepaid Phone, che differenza ha con il cell normale ?
grazie a tutti
Se si tratta di un
XT1028 Verizon US CDMA
non è utilizzabile in Europa
-
Quote:
remo0073
Se si tratta di un
XT1028: Verizon US CDMA
non è utilizzabile in Europa
i dati che riesco a vedere sono questi
ASIN: B00HPP3QD6
Item model number: Moto G - Verizon
come faccio a capire se va bene per l'italia ?
-
Quote:
processore
i dati che riesco a vedere sono questi.
ASIN: B00HPP3QD6
Item model number: Moto G - Verizon
come faccio a capire se va bene per l'italia ?
Remo mi sembra che ti abbia già risposto.. In Italia non è utilizzabile, dato che ha una baseband diversa da quelli europei.
-
Se è questo non va bene perché è CDMA e non global GSM
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00HPP...&robot_redir=1
-
Si, a me ha funzionato senza nessuna scheda inserita
-
Ho sentito che sul samsung galaxy s3 la funzione "risparmio energetico" dimezza il processore.. Sapete di preciso cosa fa il nostro? Elimina i dati in background e basta?
-
Quote:
Salvoooh
Ho sentito che sul samsung galaxy s3 la funzione "risparmio energetico" dimezza il processore.. Sapete di preciso cosa fa il nostro? Elimina i dati in background e basta?
mi pare di si perche o provato con cpu spy e la cpu la tiene sembre uguale. un pecato perche era meglio che dimezzava il processore infatti così si risparmiava parecchio
-
Penso che il clock sul galaxy è normale, solo che usa due core.. Con cpu spy riesci a vedere solo il clock?
-
Quote:
Salvoooh
Penso che il clock sul galaxy è normale, solo che usa due core.. Con cpu spy riesci a vedere solo il clock?
Si esatto, oltre al fatto se va in deep sleep e da quanto è acceso il telefono :)
Io utilizzo CPU-Z, che oltre al clock, vedi anche i 4 core a che clock vanno e se vengono utilizzati :)