Visualizzazione stampabile
-
-
a questo punto mi are chiaro che la cpu non viene toccata. vengono solo tolti i dati in BG.
pessima scelta da motorola. io avrei fatto
1. rimozione dati in bg
2. downcloack pesante della cpu
3. governor meno performante
4. luminosità al minimo.
5. switch in 2g che checche se ne dica che 3g consuma meno a me pare il contrario.
questo sarebbe stato un vero risparmio energetico e avrebbe permesso di non imprecare quando ci si trova in giro con il 15%. anzi l'avrei messo al 20%.. tanto chi vuole lo attiva chi non vuolre no
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiruzzoNapul
a questo punto mi are chiaro che la cpu non viene toccata. vengono solo tolti i dati in BG.
pessima scelta da motorola. io avrei fatto
1. rimozione dati in bg
2. downcloack pesante della cpu
3. governor meno performante
4. luminosità al minimo.
5. switch in 2g che checche se ne dica che 3g consuma meno a me pare il contrario.
questo sarebbe stato un vero risparmio energetico e avrebbe permesso di non imprecare quando ci si trova in giro con il 15%. anzi l'avrei messo al 20%.. tanto chi vuole lo attiva chi non vuolre no
Un'implementazione simile non è prevista per Android L?
-
Quote:
BreXT
Un'implementazione simile non è prevista per Android L?
Precisamente :)
-
Quote:
Fabiox08
Precisamente :)
fa tutto quello che ho detto?? perché io sinceramente manco lo sapevo di questa funzione di L .... ho detto quello che avrei fatto io
-
Quote:
CiruzzoNapul
fa tutto quello che ho detto?? perché io sinceramente manco lo sapevo di questa funzione di L .... ho detto quello che avrei fatto io
Bé, non precisamente ogni tua idea, ma l avrà un suo risparmio energetico personalizzabile :)
-
ok perché di quello che ho detto ritengo fondamentali soprattutto il downcloack e il passaggio in 2g. farebbero veramrente la differenza... soprartutto un bel downloack che lo rende bello laggoso. ma in fondo che problema c'è? chi vuole lo attiva chi non vuole no. almeno però la parola risparmio energetico avrebbe senso.
-
Siamo sicuri che la modalità si attivi solo al di sotto del 15%? Non esiste una spiegazione dalla casa? Oltre a quella data dal sistema dopo aver spuntato il risparmio energetico...
-
Quote:
Salvoooh
Siamo sicuri che la modalità si attivi solo al di sotto del 15%? Non esiste una spiegazione dalla casa? Oltre a quella data dal sistema dopo aver spuntato il risparmio energetico...
Beh, la notifica compare quando la batteria scende sotto quella soglia, quindi direi proprio di si. ;)
-
Quote:
Salvoooh
sicuri al 100% come Niluccio ha già spiegato