Visualizzazione stampabile
-
Solo una nota aggiuntiva al discorso del risparmio energetico.
Sulla mia GPE 4.4.4 l'opzione non è neanche presente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Solo una nota aggiuntiva al discorso del risparmio energetico.
Sulla mia GPE 4.4.4 l'opzione non è neanche presente!
Nemmeno sulla 4.4.2 era presente.. È una personalizzazione inserita da Motorola.
-
Quote:
NiloGlock
Nemmeno sulla 4.4.2 era presente.. È una personalizzazione inserita da Motorola.
Sulla 4.4.2 non mi ero accorto
Io non la uso quasi mai
-
Comunque sia io come tanti altri non abbiamo bisogno del "risparmio energetico" :D
-
Quote:
Salvoooh
Comunque sia io come tanti altri non abbiamo bisogno del "risparmio energetico" :D
Io ci faccio un giorno con uso intenso,oppure due giorni se lo uso normalmente...ma se dovessi avere bisogno di una maggiore durata,faccio il root e mi setto io la CPU come voglio(sull's2 si campava solo così xD )
-
Sn ancora con stock 4.4.2: per chiudere le app aperte bisogna per forza chiuderle una ad una?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
Sn ancora con stock 4.4.2: per chiudere le app aperte bisogna per forza chiuderle una ad una?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Purtroppo si, a meno che non installi Gravitybox, che aggiunge un pulsante nella schermata del multitasking che permette di chiudere tutte le app in una volta (ma richiede i permessi di root, e dunque è modding). ;)
-
Quote:
NiloGlock
Purtroppo si, a meno che non installi Gravitybox, che aggiunge un pulsante nella schermata del multitasking che permette di chiudere tutte le app in una volta (ma richiede i permessi di root, e dunque è modding). ;)
Me ne sono accorto per caso.
La funzione si attiva in automatico o involontariamente l'ho attivata io?
Comunque veramente pratica.
Gravity Box è proprio indispensabile
-
Quote:
remo0073
Me ne sono accorto per caso.
La funzione si attiva in automatico o involontariamente l'ho attivata io?
Comunque veramente pratica.
Gravity Box è proprio indispensabile
Si attiva in automatico. ;)
-
Ciao a tutti. Ieri ho lasciato per errore l'app torcia(e quindi il flash) accesa per 1 ora e mezza attiva. Posso aver recato danno allo smartphone secondo voi?