Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
Basta che compri la cover posteriore bianca ufficiale e avrai il tuo bel moto g versione white snow :-D
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io intendevo la versione total white che hanno fatto vedere alla presentazione
-
Quote:
AlessandroTischer
Qualcuno che ha già acquistato questo bellissimo prodotto, prova a vedere come gira gt racing 2? E poi, sempre rivolto a chi ha già il terminale, avete usato migrazione di Motorola? se si, come ha funzionato? ci ha messo molto a trasferire tutto? Infine vorrei chiedervi come vi trovate con le dimensioni diciamo un po' "tozze" di questo moto g...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Scusatemi, vorrei un'informazione importante:
siccome vorrei acquistare il Moto G su amazon .de (tedesco), vorrei sapere che spese di spedizione ci sono e che tempistiche ci sono.
Se ne volessi prendere 2, ovviamente la spedizione sarebbe sempre una, giusto?
Inoltre, leggo su amazon.de che la spedizione è gratuita ; vale solo per le spedizioni in Germania o anche per l'Italia??
Grazie di cuore
P.S. Ho letto (non capisco molto di tedesco) che ci sarebbe uno sconto di 30 Euro se si utilizza una carta amazon, o visa.... Ne sapete più di me??
Grazie
-
Quote:
Palmadroid
siccome vorrei acquistare il Moto G su amazon .de (tedesco), vorrei sapere che spese di spedizione ci sono e che tempistiche ci sono.
Se ne volessi prendere 2, ovviamente la spedizione sarebbe sempre una, giusto?
Inoltre, leggo su amazon.de che la spedizione è gratuita ; vale solo per le spedizioni in Germania o anche per l'Italia??
Grazie di cuore
P.S. Ho letto (non capisco molto di tedesco) che ci sarebbe uno sconto di 30 Euro se si utilizza una carta amazon, o visa.... Ne sapete più di me??
Grazie
I costi di spedizione in italia ci sono, in particolare ti dovrebbe venire circa 8€ in più, o almeno a me è venuto così. Durante la procedura di acquisto ti vengono aggiunti in automatico e li vedi prima confermare l'acquisto stesso.
Io ho acquistato il 22 e la consegna è prevista il 29, quindi circa una settimana. Considera però che abito a Palermo, quindi un giorno in più ci vuole sempre per me.
Per quanto riguarda la carta amazon non ti so aiutare.
-
Quote:
Palmadroid
Grazie
preso adesso su amazon.de 9.60 euro in più per la spedizione
non capisco molto il tedesco neanch'io ma per le trenta euro di sconto
mi sembra di aver capito che vieni iscritto ad un servizio tipo "prime" con un costo di 19.90 annue
suppongo sempre da quel poco che ho capito che sia solo per le visa emesse in germania
correggetemi pure se ho detto cavolate ;)
-
amazon uk ha spedito il moto G mi arriva il 2 dicembre :rolleyes:
-
Quote:
dyrktredita
preso adesso su amazon.de 9.60 euro in più per la spedizione
non capisco molto il tedesco neanch'io ma per le trenta euro di sconto
mi sembra di aver capito che vieni iscritto ad un servizio tipo "prime" con un costo di 19.90 annue
suppongo sempre da quel poco che ho capito che sia solo per le visa emesse in germania
correggetemi pure se ho detto cavolate ;)
Quindi 9.60 ; grazie .
Se ne prendo più di uno sarà sempre 9.60 , giusto?
Siccome leggendo su amazon.de ho visto che le spese di spedizione sono per l'Italia 4,50 E (7-21giorni), e quella Express 18 Euro (1-2 giorni)...
Se prendessi anche la cover flip motorola a 29 Euro? altri costi di spedizione?
-
Quote:
FrancescoGra
I costi di spedizione in italia ci sono, in particolare ti dovrebbe venire circa 8€ in più, o almeno a me è venuto così. Durante la procedura di acquisto ti vengono aggiunti in automatico e li vedi prima confermare l'acquisto stesso.
Io ho acquistato il 22 e la consegna è prevista il 29, quindi circa una settimana. Considera però che abito a Palermo, quindi un giorno in più ci vuole sempre per me.
Per quanto riguarda la carta amazon non ti so aiutare.
Tu hai preso l' 8 o il 16 giga? Se hai preso quello da 16 era disponibile quando l' hai preso o in pre-ordine? Vorrei capire più o meno il tempo perché altrimenti lo prendo da quello francese
Grazie
-
Quote:
Palmadroid
Quindi 9.60 ; grazie .
Se ne prendo più di uno sarà sempre 9.60 , giusto?
Siccome leggendo su amazon.de ho visto che le spese di spedizione sono per l'Italia 4,50 E (7-21giorni), e quella Express 18 Euro (1-2 giorni)...
Se prendessi anche la cover flip motorola a 29 Euro? altri costi di spedizione?
Sempre 9,60 spediscono tutto insieme
-
Quote:
ax7
Sempre 9,60 spediscono tutto insieme
Ho visto che dovrebbe esserci anche il caricabatteria dentro, è corretto?
Vorrei chiederti un'enorme gentilezza: che pellicole mi consigli (me le indichi su amazon.de o amazon.it)??
Grazie infinite