Visualizzazione stampabile
-
Telefono arrivato!! E' favoloso, tutto un altro pianeta! Però avrei alcune domande:
1)mi sembra riscaldi un po' troppo. E' normale?
3)quando lo uso come hotspot wifi consigliate di tenerlo collegato al carica batteria oppure no?
4)il caricabatteria usb che mi hanno mandato ha queste caratteristiche "input 0.4A - output 5V-2A". Va bene?
Al momento sembra favoloso!
Editato da NiloGlock
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Telefono arrivato!! E' favoloso, tutto un altro pianeta! Però avrei alcune domande:
2)come mi comporto con i primi cicli di carica?
3)quando lo uso come hotspot wifi consigliate di tenerlo collegato al carica batteria oppure no?
4)il caricabatteria usb che mi hanno mandato ha queste caratteristiche "input 0.4A - output 5V-2A". Va bene?
1) si, sia perché fuori fa caldo, sia perché l'utilizzo ne aumenta la temperatura e se hai una cover la temperatura aumenta di qualche grado xD
3) di solito è sconsigliato utilizzare il telefono mentre è sotto carica;
4) nel 3D dei caricabatteria (non posso mettere i link perché sono da tapatalk) l'amperaggio consigliato da Motorola è tra 0.5A e 1.5A, il tuo A (2A) è un pochino troppo alto.
5) utilizza il tasto cerca la prossima volta, la risposta alle 4 domande l'avresti trovata più facilmente e con molti più dettagli :)
Editato da NiloGlock
-
Quote:
ryuzakieru
Il crossposting non è consentito. Hai già chiesto in un altro thread, dunque aspetta che ti venga data una risposta li.
Ho editato il messaggio.
-
Quote:
NiloGlock
Il crossposting non è consentito.
Ho editato il messaggio.
Se vuoi, edita anche la mia risposta Nilo :)
-
Avete ragione, mea culpa. Mi sono ritrovato con questo cel in mano che è completamente diverso dal mondo Galaxy S dal quale vengo e quindi ho un sovraccaricamento di informazioni :D
Quote:
CiruzzoNapul
a questo punto mi are chiaro che la cpu non viene toccata. vengono solo tolti i dati in BG.
pessima scelta da motorola. io avrei fatto
1. rimozione dati in bg
2. downcloack pesante della cpu
3. governor meno performante
4. luminosità al minimo.
5. switch in 2g che checche se ne dica che 3g consuma meno a me pare il contrario.
questo sarebbe stato un vero risparmio energetico e avrebbe permesso di non imprecare quando ci si trova in giro con il 15%. anzi l'avrei messo al 20%.. tanto chi vuole lo attiva chi non vuolre no
Se la Samsung lo fa vuol dire che è una questione software, basta aggiungerla se Motorola vuole o ce l'ha in programma. Oppure andare di modding, qualcosa ci sarà sicuro :) Certo è un peccato che chi ha il cel stock non ha questa funzionalità utile come implementata sul Galaxy.
-
Quote:
ryuzakieru
Avete ragione, mea culpa. Mi sono ritrovato con questo cel in mano che è completamente diverso dal mondo Galaxy S dal quale vengo e quindi ho un sovraccaricamento di informazioni :D
Quote:
ryuzakieru
Se la Samsung lo fa vuol dire che è una questione software, basta aggiungerla se Motorola vuole o ce l'ha in programma. Oppure andare di modding, qualcosa ci sarà sicuro :) Certo è un peccato che chi ha il cel stock non ha questa funzionalità utile come implementata sul Galaxy.
Non inviare doppi post. Edita sempre il precedente.
-
Nota negativa, secondo me, il fatto di non poter collegare il cel al pc come una normale archiviazione di massa. Se ho bisogno di collegarlo ad un qualunque pc per prendere dei dati, se non ci sono i driver nisba. Inoltre a copiare i file è tremendamente lento, è da tre ore che copia qualche fotografia. Un vero peccato per un cel cosi.
Altra cosa strana: alcuni siti dicono che il cel supporta l'HSPA+, altri dicono che non lo supporta. Come stanno realmente le cose?
-
Quote:
ryuzakieru
Nota negativa, secondo me, il fatto di non poter collegare il cel al pc come una normale archiviazione di massa. Se ho bisogno di collegarlo ad un qualunque pc per prendere dei dati, se non ci sono i driver nisba. Inoltre a copiare i file è tremendamente lento, è da tre ore che copia qualche fotografia. Un vero peccato per un cel cosi.
Altra cosa strana: alcuni siti dicono che il cel supporta l'HSPA+, altri dicono che non lo supporta. Come stanno realmente le cose?
Va beh, i driver ti servono per far riconoscere il telefono al PC, quello in tutti i casi :) comunque io riesco a collegarlo come archiviazione di massa e non è lento, se no uso airdroid per trasferire via wifi ed è quasi sempre rapido e veloce :)
Per la seconda info: bastava che cercavi su wikipedia in inglese: se guardi il modello globale vedrai che c'è l'HSPA+ :)
-
Quote:
BreXT
Va beh, i driver ti servono per far riconoscere il telefono al PC, quello in tutti i casi :) comunque io riesco a collegarlo come archiviazione di massa e non è lento, se no uso airdroid per trasferire via wifi ed è quasi sempre rapido e veloce :)
Per la seconda info: bastava che cercavi su wikipedia in inglese: se guardi il modello globale vedrai che c'è l'HSPA+ :)
Come fai a collegarlo come archiviazione di massa?
Riguardo l'HSPA+ come ho detto da alcune parti risulta e da altre no, così come riguardo il modello LTE non si capisce se supporti il DC-HSPA che arriva a 42mbps oppure no.
-
Quote:
ryuzakieru
Come fai a collegarlo come archiviazione di massa?
Riguardo l'HSPA+ come ho detto da alcune parti risulta e da altre no, così come riguardo il modello LTE non si capisce se supporti il DC-HSPA che arriva a 42mbps oppure no.
Quando lo colleghi al PC, ti esce collegato come fotocamera o come archivio di massa, per cambiare il modo di collegamento, fai scendere il menù a tendina, clicchi sulla notifica e lo cambi :)
Per il modello LTE, qui siamo OT, consulta il 3D apposito xD