Visualizzazione stampabile
-
ah, perfetto! ho la EU anche io
su google now che mi dite? funziona bene? ho cercato qualche video su youtube ma li trovo solo in inglese
-
Ciao, devo cambiare la password di gmail, da pc non ci sono problemi, ma il moto g come si comporterà?
ho provato a googolare ma non ho trovato molto, come si imposta la nuova password sul device?
-
Moto G all'estero
salve domanda idiota, dovrei fare un regalo ad una mia amica dominicana, il moto g prende anche all'estero? grazie delle informazioni, naturalmente vorrei prenderlo su amazon italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dilodan
salve domanda idiota, dovrei fare un regalo ad una mia amica dominicana, il moto g prende anche all'estero? grazie delle informazioni, naturalmente vorrei prenderlo su amazon italia.
Unisco a Moto G - Domande, consigli, prove.
-
salve a tutti, sto facendo un backup del moto g con helium, visto che dovrò portarlo in assistenza e sicuramente lo resetteranno
quando lo riavrò, come farò a riportare tutto quello che ho salvato nel telefono? helium non mi fa salvare nel pc, ma solo nella memoria interna del cellulare (se avessi premium mi farebbe salvare tutto in google drive, ma non voglio dargli soldi)
-
Quote:
azurptkl
salve a tutti, sto facendo un backup del moto g con helium, visto che dovrò portarlo in assistenza e sicuramente lo resetteranno
quando lo riavrò, come farò a riportare tutto quello che ho salvato nel telefono? helium non mi fa salvare nel pc, ma solo nella memoria interna del cellulare (se avessi premium mi farebbe salvare tutto in google drive, ma non voglio dargli soldi)
Mai utilizzato helium ma penso basti copiare il contenuto della SD su PC
Poi quando ti torna il cell ricopi su SD e ripristini con helium
-
il moto g non ha la sd estraibile XD
-
Quote:
azurptkl
Per SD intende quella interna. ;)
-
Quote:
azurptkl
Eventualmente salvi su una periferica OTG e ti eviti il passaggio di copiare tutto su pc
-
Quote:
remo0073
Mai utilizzato helium ma penso basti copiare il contenuto della SD su PC
Poi quando ti torna il cell ricopi su SD e ripristini con helium
Esattamente. Ho notato che il jack delle cuffie non entra completamente, una parte mi rimane fuori, soprattutto nella parte posteriore. Lo fa anche a voi?