Visualizzazione stampabile
-
Non entra tutto ma ti accorgi che va bene quando fa il suono del click . Se non lo fà può capitare un bug in cui parte improvvisamente il servizio vocale di Google now come successo a me diverse volte.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Esattamente. Ho notato che il jack delle cuffie non entra completamente, una parte mi rimane fuori, soprattutto nella parte posteriore. Lo fa anche a voi?
È normale, è una cosa dovuta alla forma della scocca. Tutto regolare.
-
ehm, ho notato che il moto-g e' un po' complicato x effettuare chiamate, nel senso che se io premo sull'icona del telefono mi compaiono solamente la lista chiamate e se voglio effettuare una chiamata da tastierino devo premere ulteriormente il tastino x fare uscire il tastierino....c'e' qualche app/home o altro per velocizzare queste funzioni?
si vede che non sono pratico vero?
grazie mille
-
Quote:
dyamond84
ehm, ho notato che il moto-g e' un po' complicato x effettuare chiamate, nel senso che se io premo sull'icona del telefono mi compaiono solamente la lista chiamate e se voglio effettuare una chiamata da tastierino devo premere ulteriormente il tastino x fare uscire il tastierino....c'e' qualche app/home o altro per velocizzare queste funzioni?
grazie mille
Manco si morisse per un tap in più._.
-
Quote:
dyamond84
grazie mille
Quoto Fabio, in ogni caso il dialer si può sostituire...
-
Quote:
NiloGlock
Quoto Fabio, in ogni caso il dialer si può sostituire...
ehh....lo so che non si more x un click in piu', ma se fosse x me non avrei problemi, il fatto e' che non devo usarlo io ma il papi :P:P:P:P sto provando a tecnologizzarlo ahahaa!!
x cambiare il dialer basta che cerco "dialer" nello store e provo qua' a la? oppure avete gia' testato qualcosa di semplice e funzionale?
-
Quote:
dyamond84
ehh....lo so che non si more x un click in piu', ma se fosse x me non avrei problemi, il fatto e' che non devo usarlo io ma il papi :P:P:P:P sto provando a tecnologizzarlo ahahaa!!
x cambiare il dialer basta che cerco "dialer" nello store e provo qua' a la? oppure avete gia' testato qualcosa di semplice e funzionale?
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
Personalizzabile e funzionale. ;)
-
Quote:
NiloGlock
mille grazie....siete sempre cosi' veloci e cordiali...non vi ringraziero' mai abbastanza per l'aiuto che date...pongo una domanda banale ma le lacune mi piace colmarle...se un giorno mi venisse in mente di entrare nel mondo del modding, mi domando...e' possibile installare ad es. l'S3 sul motorola Moto-g? in fondo sono entrambi Android...[avro' scritto una grossa cagatona]? :P
-
Quote:
dyamond84
mille grazie....siete sempre cosi' veloci e cordiali...non vi ringraziero' mai abbastanza per l'aiuto che date...pongo una domanda banale ma le lacune mi piace colmarle...se un giorno mi venisse in mente di entrare nel mondo del modding, mi domando...e' possibile installare ad es. l'S3 sul motorola Moto-g? in fondo sono entrambi Android...[avro' scritto una grossa cagatona]? :P
Ovviamente no.. Ogni telefono ha le sue ROM, stessa cosa per le recovery.
P.S. Dai uno sguardo qui: [url]https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5674458[/url
P.P.S. Del modding sarebbe meglio discutere in sezione modding. :rolleyes:
-
Quote:
dyamond84
O. Mio. Dio..... ._. Io..... Io non mi collego per un giorno ad androidiani, non posso legger ste robe, non ce la faccio :(