Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyamond84
ehm, ho notato che il moto-g e' un po' complicato x effettuare chiamate, nel senso che se io premo sull'icona del telefono mi compaiono solamente la lista chiamate e se voglio effettuare una chiamata da tastierino devo premere ulteriormente il tastino x fare uscire il tastierino....c'e' qualche app/home o altro per velocizzare queste funzioni?
si vede che non sono pratico vero?
grazie mille
ti quoto, effettivamente provenendo da samsung bisogna abituarsi a questo dialer, per esempio io non ho ancora capito come devo fare a visionare la rubrica mentre sono in chiamata, nel caso in cui devo comunicare al mio interlocutore un numero di telefono, lo dico perchè per motivi di lavoro devo farlo spesso, qualcuno può illuminarmi?
-
Quote:
Dilodan
ti quoto, effettivamente provenendo da samsung bisogna abituarsi a questo dialer, per esempio io non ho ancora capito come devo fare a visionare la rubrica mentre sono in chiamata, nel caso in cui devo comunicare al mio interlocutore un numero di telefono, lo dico perchè per motivi di lavoro devo farlo spesso, qualcuno può illuminarmi?
Premi il tasto home e apri la rubrica..
-
Quote:
NiloGlock
Premi il tasto home e apri la rubrica..
ok grazie, un altra cosa, è possibile visionare subito la rubrica, invece delle chiamate recenti, quando si chiama?
-
Quote:
lavalegeo
Ciao, devo cambiare la password di gmail, da pc non ci sono problemi, ma il moto g come si comporterà?
ho provato a googolare ma non ho trovato molto, come si imposta la nuova password sul device?
mi auto quoto: è necessario un wipe per riuscire a cambiare la password sul device?
-
Quote:
lavalegeo
mi auto quoto: è necessario un wipe per riuscire a cambiare la password sul device?
Io provo a ragionare. Secondo me non servono wipe. O la password si aggiorna da sola (dato che tu hai cambiato dal pc hai automaticamente aggiornato gmail sul telefono tramite la sincronizzazione), o semplicemente premi sull'account di google che tu hai nelle impostazioni, lo rimuovi e lo riaggiungi :)
-
Quote:
BreXT
Io provo a ragionare. Secondo me non servono wipe. O la password si aggiorna da sola (dato che tu hai cambiato dal pc hai automaticamente aggiornato gmail sul telefono tramite la sincronizzazione), o semplicemente premi sull'account di google che tu hai nelle impostazioni, lo rimuovi e lo riaggiungi :)
questa è la teoria a cui avevo pensato anche io.. ma leggendo un po' in internet vedo che:
- o non è possibile rimuovere l'account perchè in uso
- una volta tolto continua a chiedere quello vecchio
ps: nel mentre mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento software alla 4.4.4 quindi credo che il wipe sia inevitabile :(
vorrei solo avere la certezza che una volta fatto il wipe il device riconosca la nuova password impostata
-
Non so se hanno gia fatto questa domanda ma come si toglie il nome dell'operatore sulla 4.4.4?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Non so se hanno gia fatto questa domanda ma come si toglie il nome dell'operatore sulla 4.4.4?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5901286
;)
-
Quote:
lavalegeo
questa è la teoria a cui avevo pensato anche io.. ma leggendo un po' in internet vedo che:
- o non è possibile rimuovere l'account perchè in uso
- una volta tolto continua a chiedere quello vecchio
ps: nel mentre mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento software alla 4.4.4 quindi credo che il wipe sia inevitabile :(
vorrei solo avere la certezza che una volta fatto il wipe il device riconosca la nuova password impostata
Ogni volta che ho cambiato la password il telefono non la accetta più quindi ti fa reinserire la password nuova.
-
Quote:
nanauccia
Ogni volta che ho cambiato la password il telefono non la accetta più quindi ti fa reinserire la password nuova.
Sul moto g?
non hai mai avuto problemi con il riconoscimento della nuova password?