Visualizzazione stampabile
-
Gorilla Glass Moto G
Salve, se non erro il Motorola moto g monta un gorilla glass 3. A dispetto del "gorilla" però, ho notato che semplicemente pulendolo con un panno in microfibra, sono comparse delle righe sullo schermo, visibili conto luce. Alla faccia di tutti gli scratch test per lo schermo che ho visto su internet e che lo lasciavano intatto! Secondo voi è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bernheart
Salve, se non erro il Motorola moto g monta un gorilla glass 3. A dispetto del "gorilla" però, ho notato che semplicemente pulendolo con un panno in microfibra, sono comparse delle righe sullo schermo, visibili conto luce. Alla faccia di tutti gli scratch test per lo schermo che ho visto su internet e che lo lasciavano intatto! Secondo voi è normale?
Unisco a Moto G - Domande, consigli, prove.
-
Quote:
Bernheart
Non riesci a postare una foto?
-
Quote:
Bernheart
Non è che usi una pellicola?
-
Quote:
Bernheart
Le righe che dici tu sono normali non c'entra niente il gorilla glass. Ho visto più di un moto g e ce l'hanno tutti. Sono le righe del pannello dello schermo
-
Quote:
remo0073
Nessun problema neanche io
Cambi la password gmail da PC e poi la prima volta che apri un servizio Google sul cell (play store o Gmail ad esempio) ti chiede di aggiornare la password perché non riesce ad accedere
;)
Fatto! Grazie
-
anche io ho una rigatura sullo schermo che si vede solo e dico per fortuna in contro luce, è comparsa solo dopo una settimana ma io lo trattavo benissimo e non so come abbia fatto a graffiarsi, ho preso una cover tatto della cellular line in quanto non voglio usare pellicole ma nemmeno rovinare i bordi lucidi usando cover rigide ;)
-
Io ho una custodia in silicone.. Trovata solo nera.. Quando lo utilizzo senza custodia è tutta un altra storia :)
-
Quote:
asantin36
anche io ho una rigatura sullo schermo che si vede solo e dico per fortuna in contro luce, è comparsa solo dopo una settimana ma io lo trattavo benissimo e non so come abbia fatto a graffiarsi, ho preso una cover tatto della cellular line in quanto non voglio usare pellicole ma nemmeno rovinare i bordi lucidi usando cover rigide ;)
ma sei sicuro che sia un graffio? per graffiare un gorilla glass ce ne vuole. io uso la flip cover originale motorola e vedo tante righe orizzontali in controluce, ma le ho viste in tutti i moto g che ho avuto in mano, quello è il pannello lcd. è normale.
-
Ho provato a collegarmi tramite hotspot, volevo sapere se sotto la voce consumi nell'utilizzo dati oltre alle applicazioni che consumano dati in quella del tethering è compreso tutto ciò che viene consumato tramite pc? Inoltre è vero che collegandomi tramite pc il consumo dati è maggiore rispetto al cell?